pubblicita' Rose sul forum Canyon ??

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Oggi aprendo alcuni topic del forum Canyon ho visto il banner pubblicitario della Rose.
Per curiosità sono andato per controllare sul forum Rose e li appare la pubblicità di Rose e di Sky ecc ma non certo di Canyon :nunsacci:

Singolare la cose e, a mi parere, anche un pochino di cattivo gusto

Svista degli amministratori o Rose vuole avere maggiore visibilità proprio a casa del suo maggior concorrente ?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Di solito le pubblicità sono automatiche e gestite da google, e cambiano per ogni utente in base a ciò che hai cercato, i siti che hai visitato etc... ;)

infatti

se i siti visitati riguardano bici come pubblicità preferenziali vengono scelte pubblicità di bici

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non credo dipenda dai siti visitati: Giuro che il sito Rose non lo guardavo da mesi :nunsacci:

Ad esempio ora su questo topic ho la pubblicità di un sito di bike elettriche; mai sentito nè visitato

ps: ADBLOCK con Crome non funziona più :-(

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.262
20.217
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come dice tostarello, sono pubblicità google, automatiche. Non è tecnicamente possibile mettere una pubblicità di un concorrente su una sezione.

La stessa cosa può capitare nella sezione rose (che si veda la pubblicità di Canyon).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo