Soprattutto se poi gli stessi "ragazzini" impestano il bar del forum con caxxi, vagine tatuate, moto e pick-up.
Costringendo pure i mod a cancellarli (Censura!!!).
hai ragione...Allora aiutiamoli creando una sezione "hot" ad hoc per loro...
Soprattutto se poi gli stessi "ragazzini" impestano il bar del forum con caxxi, vagine tatuate, moto e pick-up.
Costringendo pure i mod a cancellarli (Censura!!!).
mi propongo come moderatorehai ragione...Allora aiutiamoli creando una sezione "hot" ad oc per loro...
ovviamente sto scherzando ma non vedo il motivo di tutto quest'attrito,
secondo me parlando ed esponendo le proprie ragioni si puo' arrivare ad un compromesso.
....
Concordo,Scusa miriteo ma io non vedo nessun attrito da nessuna parte...
PEr quel che mi riguarda, io ho solamente detto che la pubblicità di siti "poco limpidi" secondo me non fa bene all'immagine del forum...Poi ho anche ribadito che se è *davvero* una necessità che ci sia, allora amen....o-o
Ognuno a casa sua mi sembra chiaro che faccia e decida come meglio crede...o-o
Ognuno a casa sua mi sembra chiaro che faccia e decida come meglio crede...o-o
Prossimamente saranno disponibili dei portachiavi Lizard Skin con il logo del forum, un migliaio circa. GRATIS.
e poi....parliamoci chiaro... ormai fanno vedere dappertutto nudità, ben peggiori di un c*lo sul forum....ci sono persino nei tg....(
visto che i frequentatori del forum sono da 0-99 anni con molti minorenni,
non sono daccordo che donnine e calze a rete vengano messe in bella mostra come specchietti per le allodole.
un bel filtro a google, che passino altri tipi di pubblicità credo sia possibile.
Va bè che i quattrini fanno andare l'acqua in salita, ma un pò di coerenza non fa male.
come il discorso è un altro??boh....pensavo si parlasse di queste pubblicita......
[da Johnny Stecchino]il discorso che il mondo stia andando a rotoli e che si vedano donne nude o sederi nudi anche al tg, non vuol dire che tutti ci si debba adeguare o che non si debba fare nulla per impedirlo senza per questo voler essere per forza moralisti...o-o
....o-o
penso che purtroppo i problemi seri sono altri che non vedere donne nude o sederi nudi anche al tg o un banner con donnine sul forum
Oltretutto, penso che se Marco avesse più aziende del settore disposte a cacciare qualche euro per farsi promozione, preferirebbe avere dei banner ciclistici che altro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?