pubblicità sul forum

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti

innanzitutto, non so se sto scrivendo nella sezione giusta......

premetto inoltre che sono un utente molto affezionato di qs. forum e che lo apprezzo moltissimo! senza di lui non conoscerei la maggior parte delle persone con cui giro ogni domenica, non conoscerei molti giri, non avrei comprato e venduto molte cose, ecc. ecc.

forse proprio perchè mi sento così vicino a questo forum e perchè "gli voglio così bene" mi permetto di essere anche un po' critico e di esprimere il mio pensiero su una cosa che apprezzo solo in parte e cioè sulla pubblicità che trovo sempre più invasiva, sia in apertura che durante la navigazione..... ben vengano i banner su tutto ciò che riguarda il mondo dell'mtb, dalle bici ai telai, dai componenti ai negozi on line, si guardano volentieri, sono interessanti, belli da vedere ed assolutamente pertinenti col tipo di forum
però stasera mi trovo ovunque delle tristissime fotine di faccine di donnine con sotto l'età e la città di residenza (incontrichannel.com) e poi un banner che pubblicizza delle ruote per carrelli del supermercato (o qualcosa di simile)
personalmente li trovo abbastanza sgradevoli e piuttosto fuori luogo..... spero siano delle meteore..... se comunque devono esserci per consentire al forum di sopravvivere, allora ben vengano!

saluti a tutti e molti complimenti a tutti coloro che s'impegnano per mantenere questo forum un punto di riferimento per migliaia e migliaia di bikers di tutta Italia!

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
ciao a tutti

premetto inoltre che sono un utente molto affezionato di qs. forum e che lo apprezzo moltissimo! senza di lui non conoscerei la maggior parte delle persone con cui giro ogni domenica, non conoscerei molti giri, non avrei comprato e venduto molte cose, ecc. ecc.

forse proprio perchè mi sento così vicino a questo forum e perchè "gli voglio così bene" mi permetto di essere anche un po' critico e di esprimere il mio pensiero su una cosa che apprezzo solo in parte e cioè sulla pubblicità che trovo sempre più invasiva, sia in apertura che durante la navigazione..... ben vengano i banner su tutto ciò che riguarda il mondo dell'mtb, dalle bici ai telai, dai componenti ai negozi on line, si guardano volentieri, sono interessanti, belli da vedere ed assolutamente pertinenti col tipo di forum
però stasera mi trovo ovunque delle tristissime fotine di faccine di donnine con sotto l'età e la città di residenza (incontrichannel.com) e poi un banner che pubblicizza delle ruote per carrelli del supermercato (o qualcosa di simile)
personalmente li trovo abbastanza sgradevoli e piuttosto fuori luogo..... spero siano delle meteore..... se comunque devono esserci per consentire al forum di sopravvivere, allora ben vengano!

saluti a tutti e molti complimenti a tutti coloro che s'impegnano per mantenere questo forum un punto di riferimento per migliaia e migliaia di bikers di tutta Italia!

Quoto, soprattutto la questione delle donnine...

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ciao a tutti

Premetto che non amo per niente la pubblicità, sono un di quelli che mentre guarda la TV cambiano canale per non vederla, detto questo trovo che finchè la pubblicità rimane così (poco invasiva), va bene.
Credo che con i soldi della pubblicità il buon Marco, possa guadagnare qualche soldo, e soprattutto abbia la possibilità di metterci a disposizione dei servizi migliori, tipo un server più potente (vedi anche la possibilità di mettere foto).
La mia speranza è che la pubblicità di settore, che per noi è anche un servizio resti privilegiata, che non succeda che ci sia della pubblicità invasiva dal punto di vista fisico (tipo quando apri un post si appare una pubblicità per qualche secondo o minuto che non ti faccia vedere quello che vuoi leggere).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
alcuni banner vengono scelti da google, sono comunque di breve durata. Lo so che delle volte non hanno nulla a che vedere con la mtb, portate pazienza ed ignorateli.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quoto!.... stamattina appena l'ho visto volevo aprire un topic su questo tema..... va bene la pubblicità..... però incontrichannel.com no...... :mrgreen:

anche io volevo dirlo subito....va bene la pubblicità, ma quello delle donnine mi sembra davvero fuori luogo...e sono contenta di vedere che la pensino così anche alcuni maschietti.....:-?

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
.... ben vengano i banner su tutto ciò che riguarda il mondo dell'mtb, dalle bici ai telai, dai componenti ai negozi on line, si guardano volentieri, sono interessanti, belli da vedere ed assolutamente pertinenti col tipo di forum

Per coerenza dovrebbero sparire anche tutte le discussioni non pertinenti alla mtb...CULI postati dagli utenti, etc...

T

teoDH

Ospite
La pubblicità è l'anima del commercio... e anche un po del forum...
I culi e le donnine sono ahinoi l'anima della pubblicità...

Personalmente... guardo, rido, e passo a leggere i topic che mi interessano!:capitani:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per me il discorso è un pò diverso......
Se vedete l'ultimo numero di tmtb c'è una bella gnocca vestita con un camice bianco in bella vista...... e un (bello?) gnocco più nudo di lei (il petto nudo è come il topless o no?:-)) accanto.......
Per me questa è un buon spirito di marketing.... due bellezze messe in prima pagina che possono attirare attenzione grazie alle loro indubbie qualità fisiche....
La pubblicità di inconrtriciannel è ben diversa..... è prima di tutto (almeno credo corregetemi se sbaglio) fraudolenta e poi priva di fondamento o forse tutte quelle signorine sono vere? :mrgreen:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per me il discorso è un pò diverso......
Se vedete l'ultimo numero di tmtb c'è una bella gnocca vestita con un camice bianco in bella vista...... e un (bello?) gnocco più nudo di lei (il petto nudo è come il topless o no?:-)) accanto.......
Per me questa è un buon spirito di marketing.... due bellezze messe in prima pagina che possono attirare attenzione grazie alle loro indubbie qualità fisiche....
La pubblicità di inconrtriciannel è ben diversa..... è prima di tutto (almeno credo corregetemi se sbaglio) fraudolenta e poi priva di fondamento o forse tutte quelle signorine sono vere? :mrgreen:

MI HAI TOLTO LE PAROLE DALLA TASTIERA, GRAZIE PER AVERMI PRECEDUTO E AVER SCRITTO AL POSTO MIO!

• Mi piace
Reactions: oddiokasko

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Per coerenza dovrebbero sparire anche tutte le discussioni non pertinenti alla mtb...CULI postati dagli utenti, etc...

Per quanto riguarda il banner, anche per me questa è pubblicità abbastanza ingannevole...e forse ci si rimane male che venga proposta da un forum serio nel quale si crede e che è frequentato anche da ragazzini...o-o

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
visto che i frequentatori del forum sono da 0-99 anni con molti minorenni,
non sono daccordo che donnine e calze a rete vengano messe in bella mostra come specchietti per le allodole.
un bel filtro a google, che passino altri tipi di pubblicità credo sia possibile.

Anche quella delle auto non mi sembra il massimo per un forum di bici, dove tra l'altro in topic delle news in bella mostra, si parla di città estere amiche delle due ruote, lamentandosi delle nostre intasate dagli autoveicoli.
Va bè che i quattrini fanno andare l'acqua in salita, ma un pò di coerenza non fa male.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tutti bravissimi a predicare, però quando si tratta di comprare una maglia del forum per supportare il sito saltano fuori dei braccini che non arrivano neanche all'ombelico.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tutti bravissimi a predicare, però quando si tratta di comprare una maglia del forum per supportare il sito saltano fuori dei braccini che non arrivano neanche all'ombelico.

si marco..anche quel che tu dici è vero....ma fra questo e fare pubblicità tipo i 166 ce ne passa...
Io sono d'accordo sul fatto che il forum debba sostenersi e che ogni pubblicità
sia un buon introito...è solo questione di fare una minima cernita per decidere come voler apparire...Io ad esempio quando cerco on line qualche sito serio, di certo evito come la peste quelli che mi sparano pubblicità tipo queste..
Poi è ovvio che se è davvero una necessità, amen.....o-o

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com

06101930464120.jpg

Penso che Marco si riferisca a delle braccine cosi' corte :-)
Comunque il discorso della pubblicità è un discorso un po' spinoso come gia' scrivevo su un altro 3d, senza pubblicità il forum sarebbe destinato a morire, Avete idea di quanto puo' costare hostare un forum come questo?
figliuoli stiamo parlando di centinaia di migliaia di messaggi postati per non parlare delle foto. Non penso che marco riesca a vivere con i guadagni di questo forum, anzi penso che se va bene forse arrriva a pari, e se le pubblicità di auto o donnine vestite o nude che siano ci permettono di ritrovarci ancora qua a scambiare le nostre idee e le nostre esperienze, beh che ben vengano. E' inutile fare i puritani con la storia " ci sono minori"
se un ragazzino vuole vedere le donnine nude, di certo non viene sul forum a cercarle, ci solo altri 100.000 posti dove trovarle. altro punto dolente è il merchandising del forum, a parer mio troppo caro, a mio personale parere penso che se i prezzi fossero piu' popolari, ci sarebbero piu' vendite. ( comunque ribadisco che è un mio pensiero personale, e forse mi sbaglio)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo