• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pubblicità occulta!!!!

End

Biker serius
Ciao Ragazzi,

oggi sono stato a Torino alla MDE per vedere un telaio, mi ha molto colpito la serietà di Federico e la passione con la quale produce quei bei ferretti che ci troviamo poi in mezzo alle gambe..... è vero che l'azienda è giovane
ma se va avanti così con la precisione ed il puntiglio come adesso farà molta strada.
Premetto che non ho un telaio MDE e sono ancora indeciso infatti non è detto che io compri proprio il Cudgel, ma volevo proprio dirvi le mie impressioni su quello che ho visto oggi.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ti avevo risposto privatamente prima di leggere questo tuo topic ed a quanto pare ci ho proprio azzeccato!
Ora però mi viene un dubbio: ma la "mia" bici che dici di aver visto era proprio la mia in senso letterale? :shock:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Tanto per fare un altro po' di pubblicità... :-x
...prima di guardarle le MDE vanno provate!!! Il damper potrebbe sembrare un comune Monoshock... provatela e poi mi dite... la Rough una dual come tante... però una volta in sella è unica!!!
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
FORZA !!!!
Comprate MDE . :-?
Più ce ne sono in giro , più diventerà conosciuto il marchio .
E cosi si ovvierà all'unico inconveniente che si pone in questo momento ai fortunati possessori di MDE , la scarsa rivendibilità del proprio telaio perchè non è una griffe .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo