Pubblicità Banca San Paolo di Torino [MT]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Danx ha scritto:
OK,allora
BELLA PUBBLICITà
BELLA LI!!
:-? :-?

così mi pigli per il kulo e basta, semplicemente hai tirato fuori una storia
(i finanziamenti della San Paolo a non so chi) che non c'entrava
nulla con l'intento del diretur che andava solo orgoglioso del suo lavoro
di fotografo che si vede pubblicata una bella foto...

punto

oink :-? :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BOBBYES30 ha scritto:
Danx ha scritto:
OK,allora
BELLA PUBBLICITà
BELLA LI!!
:-? :-?

così mi pigli per il kulo e basta, semplicemente hai tirato fuori una storia
(i finanziamenti della San Paolo a non so chi) che non c'entrava
nulla con l'intento del diretur che andava solo orgoglioso del suo lavoro
di fotografo che si vede pubblicata una bella foto...

punto

oink :-? :-?

Ke le banche finanzino certe aziende lo sanno anke le scimmie!
Ke le olimpiadi hanno fatto abbattere centinaia di alberi lo sanno anke i funghi!
Io nn sarei orgoglioso,volevo dire quello
Complimenti x la foto,questo si!
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Io faccio i complimenti al diretur/Fotografo e ti dico che, da grafica pubblicitaria e illustratrice quale sono, ti posso capire, tu hai semplicemtente fatto il tuo lavoro e lavorare per un cliente grosso come quella banca non può fare altro che darti soddisfazione!!!
Bravo!
Sox :-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
SOX ha scritto:
Io faccio i complimenti al diretur/Fotografo e ti dico che, da grafica pubblicitaria e illustratrice quale sono, ti posso capire, tu hai semplicemtente fatto il tuo lavoro e lavorare per un cliente grosso come quella banca non può fare altro che darti soddisfazione!!!
Bravo!
Sox :-)

eh già,l'importante è intascare,poi ki se ne frega se il mondo sta x autodistruggersi!
da sempre le banche sono istituzioni molto buone! :-?
 

D@rio

Biker forumensus
marco ha scritto:
con un pizzico (ma solo un pizzico, nè!) di orgoglio vi presento la nuova campagna pubblicitaria invernale della banca San Paolo di Torino, che troverete sotto forma di poster in tutte le filiali e presso gli impianti della Via Lattea :-?

La foto è stata scattata da me ormai quasi tre anni orsono durante la sci-alpinistica all'Olperer, presso il Brennero in Tirolo. Il tipo sulla carta di credito non era però con me :8):

Foto:

E' la mia banca da sempre... Quel poster l'ho visto tantissime volte.
Complimenti!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Mr.Biker ha scritto:
marco ha scritto:
con un pizzico (ma solo un pizzico, nè!) di orgoglio vi presento la nuova campagna pubblicitaria invernale della banca San Paolo di Torino, che troverete sotto forma di poster in tutte le filiali e presso gli impianti della Via Lattea :-?

La foto è stata scattata da me ormai quasi tre anni orsono durante la sci-alpinistica all'Olperer, presso il Brennero in Tirolo. Il tipo sulla carta di credito non era però con me :8):

Foto:

E' la mia banca da sempre... Quel poster l'ho visto tantissime volte.
Complimenti!!!

YEAH!!!!!
BELLA LI!!!!!!
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Danx ha scritto:
SOX ha scritto:
Io faccio i complimenti al diretur/Fotografo e ti dico che, da grafica pubblicitaria e illustratrice quale sono, ti posso capire, tu hai semplicemtente fatto il tuo lavoro e lavorare per un cliente grosso come quella banca non può fare altro che darti soddisfazione!!!
Bravo!
Sox :-)

eh già,l'importante è intascare,poi ki se ne frega se il mondo sta x autodistruggersi!
da sempre le banche sono istituzioni molto buone! :-?

Io mi riferisco al fatto che la foto è molto bella e se un free lance riesce ad accaparrarsi un grosso cliente, vuol dire che è bravo nel suo lavoro.
Non credo che per la foto di Marco il mondo si autodistruggerà!
Cmq sei libero di pensarla come vuoi.
ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.981
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grazie per la difesa!

@danx: se ti consola, quella foto l'ho fatta durante una scialpinistica, quindi senza usare gli impianti :-o
Se poi vuoi discutere di ecologia, fallo per favore nella sezione apposita, qui sei evidentemente fuori topic. Ah, e dimmi, tu usi la macchina a pannelli solari, vero? ;-) No perchè se è così rinunci a un bel po' dei tuoi soldi (spendendone una cifra per una macchina del futuro) per un ideale che tutti amiamo e saresti il mio eroe
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
marco ha scritto:
grazie per la difesa!

@danx: se ti consola, quella foto l'ho fatta durante una scialpinistica, quindi senza usare gli impianti :-o
Se poi vuoi discutere di ecologia, fallo per favore nella sezione apposita, qui sei evidentemente fuori topic. Ah, e dimmi, tu usi la macchina a pannelli solari, vero? ;-) No perchè se è così rinunci a un bel po' dei tuoi soldi (spendendone una cifra per una macchina del futuro) per un ideale che tutti amiamo e saresti il mio eroe

Stavo dicendo che le banche finanziano cagnolini e porcellini,tutto qua!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo