Pubalgia??

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Salve dottore,
circa 10 giorni fa mi sono recato dal mio dottore di famiglia per una visita. Al momento avevo un dolore all'inguine destro con alcune fitte che raggiungevano il testicolo destro. Premetto che sono già stato operato di ernia inguinale sia a destra che a sinistra, e il dottore mi ha assicurato durante la visita che non si tratta di ernia. mi ha consigliato di riposarmi ma di non abbandonare l'attività fisica, riducendo solamente gli sforzi. i giorni dopo la visita il dolore era calato. ma prima di befana invece ha avvertito un aumento del dolore, in particola al testicolo. poi piano piano è diminuito. ieri devo aver sforzato nuovamente la zona perchè in serata sentivo nuovamente dolore all'inguine destro. oggi un pochino meglio. cosa mi consiglia di fare?
posso usare i cerotti transact nella zona interessata?
grazie
saluti
Nicola

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Buonasera, ho fatto una visita chirurgica per l'ipotesi ernia, che l'ha scartata. Ho fatto anche un'ecografia che non ha evidenziato alterazioni morfostrutturali dei muscoli adduttori della coscia, non vengono rilevati segni di tendinopatia inserzionale. Viene confermata la mancanza di ernia inguinale. E viene esclusa anche la varicocele.
Sabato mattina ho una visita ortopedica per altri motivi ma chiederò qualcosa.
Lei cosa ne deduce? Ora è 10 giorni che sono a completo riposo e il dolore si è un pochino attenuato, ma non sono in grado di fare attività.
Grazie mille

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo