PTT - 8 dicembre

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vediamo se questa volta si riesce a partire in gruppetto...
Dunque ...
l'8 dicembre è giovedì e il tempo potrebbe essere decente secondo gli esperti... si potrebbe anche organizzare un uscita, magari verso Lastra a Signa visto che c'è una sagra da quelle parti... oppure si può fare un giretto da qualche altra parte, secondo proposte... magari scegliendo itinerari con poco fango che mi son bell'e rotto di pulì la bici ad ogni giro(ieri l'ho messa pari pari sotto la fontana dell'Albereta perchè era conciata non vi dico come...).
..che ne dite? Via con le proposte! :-)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io per l'8 ci sono, ma non per un "giretto", per un "girone", la crisi d'astinenza comincia a farsi sentire. Quindi partenza verso le 9:00 da piazza Alberti e su verso poggio Pratone, poi Montesenario, Badia del BuonSollazzo, poi giù verso Vaglia e poi a casa, e poi vorrei organizzare un giretto per Sabato 24, solo la mattina per andare sul poggio Cicognani (un paio d'ore di pedalata) per mangiare un pò di panettone e fare un brindisi per Natale!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mistercarnia ha scritto:
io per l'8 ci sono, ma non per un "giretto", per un "girone", la crisi d'astinenza comincia a farsi sentire. Quindi partenza verso le 9:00 da piazza Alberti e su verso poggio Pratone, poi Montesenario, Badia del BuonSollazzo, poi giù verso Vaglia e poi a casa, e poi vorrei organizzare un giretto per Sabato 24, solo la mattina per andare sul poggio Cicognani (un paio d'ore di pedalata) per mangiare un pò di panettone e fare un brindisi per Natale!


Già ... ho letto sui due threads...! :-)
Non mi dispiacerebbero tutti e due ma come è il percorso per Montesenario? Io ho sempre paura di non starvi dietro... considerando anche che non sono allenato(per forza di cose...) e che con il freddo rendo meno... poi ... pensi che il percorso sia in buono stato considerando le piogge di questi giorni...non dico che vorrei il "secco totale", ma che almeno si pedali senza dover combattere con le pozze d'acqua...? :-)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
il percorso è abbastanza percorribile e con poco sasso, certo ci sarà fango è praticamente impossibile che non ci sia. Per quel che riguarda lo starci dietro non c'è problema, e comunque se tu dovessi davvero andare in crisi in ogni momento ci sono facili scappatoie per tornare verso Firenze. Su! ogni tanto bisogna rischiare
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Barney ha scritto:
Aggiudicato!

(perdersi sulla via del ritorno dovrebbe essere arduo anche per noi)

:-)
...mah! ...Non lo so... secondo me con un po' di impegno... riusciremmo anche in questa impresa!... certo ...se manca i'Perozzi a darmi una mano con le carte...ci riesce più difficile...... :-)
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Per giovedi mattina vedo di organizzarmi e venire anch' io.
Però vi accompagno fnio a Monte Pratone (o poco più in là), poi devo per forza tornare ai miei doveri di membro produttivo di questa nostra grande italica comunità.
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
jastep ha scritto:
Per giovedi mattina vedo di organizzarmi e venire anch' io.
Però vi accompagno fnio a Monte Pratone (o poco più in là), poi devo per forza tornare ai miei doveri di membro produttivo di questa nostra grande italica comunità.

E' inutile che tenti di trovare scuse... puoi dire la verità: torni indietro perchè hai finito le ... :yeah!: :yeah!: :yeah!: ... banane!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo