Psylo........ forse problemi!!!!!

Salve a tutti, ero un felice nuovo possessore di una Psylo SL 2004, ci ho fatto in tutto circa 300 km di cui 180 i primi tre giorni che l'ho avuta...... per fare "rodaggio" ( mezza traversata della sardegna), poi ci ho girato abbastanza normalmente per il resto dei chilometri, e il sistema di lock out, funzionava perfettamente, poi ad un tratto senza particolari eventi, il sistema di blocco si è trasformato. Ora il blocco avviene solo dopo un paio di centimentri di corsa lungo gli steli mentre prima attivato il sistema la forcella diventava istantaneamente rigida senza la minima escursione.
Qualcuno sa cosa può essere accaduto, e normale?...... non credo!
non vorrei che fosse da rispedire in fabbrica il negoziante dove l'ho presa mi ha detto di portargliela, non ho ancora avuto tempo. volevo qualche consiglio dal forum.


Saluti
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Non mi risulta che le Psylo abbiano il blocco dopo un paio di cm. Non è che la valvola che protegge la forcella dai colpi durante il blocchi si è rotta, se è in garanzia riportala subito, così per quando farà più caldo (sig, da voi fà già caldo!!!!!) potrai riaverla.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Sky ha scritto:
non dirmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :razz:

Mi sparo!!!!!!!!!! :-(

Ti spari perchè fa caldo o perchè devi riportare la Psylo dal sivende?

Secondo me più la usi e più si rompe, magari prova a contattare direttamente l'importatore, magari si accellerano i tempi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo