• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi pomeriggio giro di perlustrazione insieme agl'altri 2 soci fondatori del team, i quali mi hanno portato a visionare i lavori fatti sul tracciato della gara, i lavori sono a mio parere stupendi e fatti con grande maestria.
Premetto che il percorso non l'ho provato in bici ma solo a piedi ma secondo mè il percorso ha preso un giovamento a dir poco eccezzionale!!

Grazie a chi ha pensato, lavorato, realizzato e creduto in tutto questo........................ok collaudo passato la firma ve la metto!!!

GRANDI TUTTI
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
 
Avviso a tutti i riders se mai passaste per la Route 66 fate molta attenzione verso la fine del percorso perchè dei boscaioli abusivi oltre a tagliare piante a rotta di collo hanno anche avuto la bella idea di fregarsi due tronchi da sotto la struttura di un salto (quello verso al fine con la ringhiera in legno) e quindi il salto non è in sicurezza, abbiamo messo un tronco per impedire l'accesso al salto ma cmq state attenti!!
 
Ovviamente-era sottinteso ma come non dimostrarlo chiaramente- un grazie di cuore a tutti coloro i quali tengono questo luogo sacro in uno stato eccezionale.
Siete semplicemente dei grandi, ed è grazie a voi se tutti noi "visitors" ci divertiamo da matti ED IN SICUREZZA.

Grazie ancora,PSYCOPATICI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo