• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it

Non mancheranno occasioni per saggiare la pineta, grazie a voi per la compagnia!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito

ok a presto.
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito

grazie,ma ci vole ben altro per mettermi ko,quando volete venite ci rifaremo delle mancate discese di domenica.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Modifica curva della Route...mò siii!!!

E' stata sverginata!

Domenica da su vedevo tutti che passavano senza esitare, ho pensato "cazzo che gap che ho preso" scendo e trovo l'autostrada.
Non ti nego un po' di nostalgia per quel passaggio che faceva un po' di "selezione all'ingresso". In ogni modo, so gusti come disse il gatto ...
Comunque, bando alle ciance, onore a chi lavora e mantiene vivo questo spot.
Ho visto le novità che mi mancavano... complimenti davvero.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
...piu che altro è stata modificata pensando alla gara di dh che faremo(insime ad altre cose che faremo prossimamente) e che passerà propio di la. Lo sai che non è il nostro modo di "lavorare" fare le autostrade
ma quando ce lo facciamo un giro insieme in pineta che non ricordo piu quanti mesi fa è stata l'ultima volta
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it

Max come ha detto Presidente, il passaggio è stato pensato in ottica gara come anche altri lavori che verranno fatti sulla "linea gara", il passaggio stretto e tecnico è sempre bello...ma dobbiamo evitare che qualcuno alla gara si infratti... e si faccia male

E poi io sono un semplice schiavo...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Lo sai che non è il nostro modo di "lavorare" fare le autostrade
di fatti, proprio per questo mi è parso strano. Non mi sembrava il solito stile psycobikeresco( di fatti pensavo l'avesse fatto qualcun'altro) che tende a complicarlo, nei limiti della sicurezza, un passaggio piuttosto che "aprirlo" come la vula della Hilton (a proposito http://magazine.libero.it/eventi/generali/paris-hilton-torna-vergine-ne10921.phtml?ssonc=1646564887 ).

Però nell'ottica di una competizione, è innegabile che quel passaggio,per quanto ci fossi affezionato, risultava essere pericoloso e di intoppo relativamente alla fluidità del percorso.

Anyway... fra, io con te per il momento ci esco solo con la bici a pedalata assistita. Sto troppo devastato.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
infatti, per una gara di dh era un po lento( x non dire che si era fermi)
...max e quando viene il "momento" che puoi uscire con me? non c'è bisogno che ti fai ri-verginare come la hilton, io a certe cose non ci tengo...basta che stiamo in bici e ci facciamo 2 chiacchere, e poi ero abituato ad aspettare l'orko
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo