• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedi 29 cena d'addio e/o arrivederci prima della mia partenza, ovviamente sono invitati tutti coloro che in questi 8 anni mi hanno fatto scoprire un nuovo mondo e hanno fatto parte di questa bellissima famiglia!!

Ore 21 a Sir Jasper's (alla fine di via Enrico de Nicola a Cassino) antipasto e pizza!!!!!!



Lista:
  1. Orkodh
  2. Remodh
  3. Coco69
  4. Biajus
  5. Faith
  6. IgorDh
  7. Donna
  8. Mezzaforka
  9. Mr.Foes
  10. Gianko
  11. Euforia
  12. Ettorino
  13. Niko
  14. Totore
  15. MarioNoi2
  16. Skeleton
  17. Nonno
  18. PaloPetrus
  19. Ciuchinodh+1
  20. Daniele
  21. Er Cipolla
  22. Simba
  23. Big Luciano
  24. Checcodh+1
  25. OGM+1
  26. Bardolino
  27. Valerio
  28. Rodolfo
  29. Fausto
  30. Vincenzo
  31. Felicetto
  32. Maurizio
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
mi dispiace non poterci essere!

oggi ci siamo salutati in pineta, con un po' di commozione, devo ringraziarti Orko per tutto quello che sei e che mi hai insegnato, per la grande persona che sei! Grazie di cuore! Con la speranza di vederti di nuovo e di poter condividere ancora qualche discesa


a presto..
 

E' stato un piacere..................
Ci becchiamo abbi fede!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
volevo ricordare a tutti quelli interessati al tesseramento con la a.s.d. Tuttociclo racing team dovete consegnare certificato medico sportivo e foto entro questi giorni,per i primi di gennaio devo fare le richieste per i tesserini.[/b ]
 
Ho solo una cosa da dire vi voglio bene!!!!! Grazie a tutti per tutti quei momenti (sia belli che brutti) che abbiamo condiviso in questi 8 anni, grazie ancora siete e sarete la cosa più bella che ho mai avuto!!! Il vostro Orketto.

Ps: chiedo scusa per l'inconveniente dei posti mancanti!!!

PPs: avrò perso dei compagni di uscita ma ho trovato dei gran Amici!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo