psycho path 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao Sergio, sono sempre io, ti rompo le scatole un'altra volta!
Vedo con piacere che sul sito è finalmente arrivata la psycopath 2017. Che in taglia M diventa una 29". Sono realmente interessato e il nuovo lime green/black è proprio bello. Però non capisco se il carro è 148 mm. o rimane il classico 142mm. Mi potresti chiarire questo aspetto???
Grazie tanto, buona serata
Matteo
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio, sono sempre io, ti rompo le scatole un'altra volta!
Vedo con piacere che sul sito è finalmente arrivata la psycopath 2017. Che in taglia M diventa una 29". Sono realmente interessato e il nuovo lime green/black è proprio bello. Però non capisco se il carro è 148 mm. o rimane il classico 142mm. Mi potresti chiarire questo aspetto???
Grazie tanto, buona serata
Matteo

esatto, fino alla S - ha telaio 27,5" - oltre telaio 29".
lime green: dal vivo ti assicuro che è ancora meglio. appena riesco pubblico qualche foto "live".
Asse posteriore 12/142 mm

buona serata
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo