prox acquisto...

grosso73

Biker novus
3/9/09
14
0
0
Jesolo
Visita sito
ciao a tutti,

Dopo qualche mese di attività con un'ottima R R 8.2 ho deciso di acquistare una MTB "seria" , sono indeciso fra una cannondale flash himod 2 e una Trek 9.9 SSL... datemi una mano a scegliere...

ps. con la R R 8.2 mi trovo bene devo dire la verità.... volevo passare al carbo

grazie!!
(mago.. ti tengo come 1° consigliere eheheh )

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Bè, complimenti, dove casci, caschi bene, 2 ottime bici, non saprei cosa scegliere. Diciamo che non amo particolarmente la Lefty, ma più per un problema estetico che per effettivo funzionamento.

PS: La RR8.2 è una bici seria, molto seria e montata molto bene, e per la sua fascia di prezzo è praticamente imbattibile. Ovvio, non è un mezzo da 5 o 6mila €

• Mi piace
Reactions: walterita

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Dove caschi, caschi sempre bene e in piedi... Scegli quella che ti piace di più esteticamente, oppure se sei un fan del peso scegli la più leggera. IO se dovessi sceglierne una delle due prenderei la Cannondale perchè la Lefty mi fa impazzire, poi sono un po' di parte...
Ti sconsiglio vivamente di prendere il telaio per poi passarci i pezzi della 8.2 perchè ti renderai conto che vi sono un bel po' di cose che su un telaio in carbo stonano, ad esempio reggisella, sella, serie sterzo, pipetta, piega manubrio, mozzi, pedali e forse anche la guarnitura.
Oltre a questo un telaio in carbo con i pezzi della 8.2 sarà sempre e in ogni caso 20000 gradini al di sotto delle due bighe che hai linkato

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
38
Valli del Pasubio
Visita sito
Dove caschi, caschi sempre bene e in piedi... Scegli quella che ti piace di più esteticamente, oppure se sei un fan del peso scegli la più leggera. IO se dovessi sceglierne una delle due prenderei la Cannondale perchè la Lefty mi fa impazzire, poi sono un po' di parte...
Ti sconsiglio vivamente di prendere il telaio per poi passarci i pezzi della 8.2 perchè ti renderai conto che vi sono un bel po' di cose che su un telaio in carbo stonano, ad esempio reggisella, sella, serie sterzo, pipetta, piega manubrio, mozzi, pedali e forse anche la guarnitura.
Oltre a questo un telaio in carbo con i pezzi della 8.2 sarà sempre e in ogni caso 20000 gradini al di sotto delle due bighe che hai linkato
Eccola la...ti avrei detto la stessa cosa, quindi: bel consiglio zambo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo