Provvigione agente Vendità MTB

Vi chiedo un aiuto, sto valutando l'importazione e distribuzione di una linea di MTB. Vi chiedo gentilmente se sapete indicarmi quale sia la giusta provvigione per un agente che si occupi di vendita di MTB

grazie

Scusa, ma se tutto questo è vero io ho un'altra risposta da darti. Lascia stare di fare questo passo.

Se tu stai cercando di importare un marchio e cerchi agenti non puoi non sapere già una risposte del genere.

Sei troppo impreparato, troverai subito qualcuno che ti frega dei soldi.

Saluti

KHS BIKE

Biker novus
Ciao

Ho già un idea della provvigione ma non vorrei essere troppo basso. Sono già Produttore e distributore di accessori quali caschi, protezioni per lo sci lo snowboard e MTB.
Quindi ho già anche una serie di agenti disponibili, vorrei solamente essere in linea con le provvigioni.

ciao e grazie del consiglio.

lunar

Biker superis
15/11/04
319
0
0
varese
www.eciclo.com
Attenzione c'è un pò di differenza tra agenzia e distribuzione.
Se sei un distributore classico ti metti la merce in casa pagandola e devi venderla, se invece sei un agente prendi una provvigione.
Chiaramente se sei un distributore devi avere dei margini più alti perchè hai un rischio d'impresa molto maggiore (vedi rimanenze, insoluti, spedizioni, contabilità etc....), invece se sei un agente puoi lavorare con dei margini molto più bassi.
Perciò devi prima decidere (Penso che lo decida la casa madre) se vuoi essere un agenzia o una società di distribuzione.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo