Provocazione per gare 2010

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Con quello che starò per scrivere mi darete del matto, magari non si farà, ma io la il sasso lo lancio poi vediamo se ci sono dei matti.

Prendendo spunto dalla gara che organizziamo a cesenatico (9 colli) dallo scorso anno ci sono diverse temerari che il sabato sera prima della gara partono attorno alle 19,00 , si fanno tutto il percorso (lungo) per ritornare a cesenatico verso le 4,00 del mattino cambio indumenti e poi in griglia per la gara ufficiale,questi ovviamento sono dei randoner ma si sparano 420 km.

La mia provocazione: chi è disposto di munirsi di luci nelle proprie bike partire tipo alle 4/5 del mattino fare la gara rimettersi in griglia e ripartire??

visto che parecchi a luglio si spareranno i 208 km della salz, potrebbe essere un buon allenamento.

io sono sicuro che uno lo trovo che mi segue, abita a poche decine di km da casa mia,sempre se rimedia una bici.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Con quello che starò per scrivere mi darete del matto, magari non si farà, ma io la il sasso lo lancio poi vediamo se ci sono dei matti.

Prendendo spunto dalla gara che organizziamo a cesenatico (9 colli) dallo scorso anno ci sono diverse temerari che il sabato sera prima della gara partono attorno alle 19,00 , si fanno tutto il percorso (lungo) per ritornare a cesenatico verso le 4,00 del mattino cambio indumenti e poi in griglia per la gara ufficiale,questi ovviamento sono dei randoner ma si sparano 420 km.

La mia provocazione: chi è disposto di munirsi di luci nelle proprie bike partire tipo alle 4/5 del mattino fare la gara rimettersi in griglia e ripartire??

visto che parecchi a luglio si spareranno i 208 km della salz, potrebbe essere un buon allenamento.

io sono sicuro che uno lo trovo che mi segue, abita a poche decine di km da casa mia,sempre se rimedia una bici.

ma va a....:mavadaviaiciapp:

ma non fai prima a non fare le GF.... prendi e parti quando vuoi, dove vuoi, con chi vuoi... senza star li a farti mille problemi per la gara, il cambio, la partenza, le luci, ecc...

non dirmi che la GF poi ti serve a qualcosa... alla Salz hai bisogno di tutto fuorchè il "ritmo gara"...:smile:

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
"io sono sicuro che uno lo trovo che mi segue, abita a poche decine di km da casa mia,sempre se rimedia una bici."

ma vuoi dire che questo è praparato ad affrontare una corsa simile senza avere una bici ?
che preparazione ha ?

bikersgiant

Biker grossissimus
ma va a....:mavadaviaiciapp:

ma non fai prima a non fare le GF.... prendi e parti quando vuoi, dove vuoi, con chi vuoi... senza star li a farti mille problemi per la gara, il cambio, la partenza, le luci, ecc...

non dirmi che la GF poi ti serve a qualcosa... alla Salz hai bisogno di tutto fuorchè il "ritmo gara"...:smile:

Non ci far caso si era appena fatto un cannone ripieno di thè verde, camomilla, assenzio, e farina di grano duro

seagate

Biker urlandum
....ummmmmmmm...si,si, si può fare, ora vi dico cosa.....

Visto che stà piovendo, un pò d'appertutto in Italia, prendete la vostra mtb vi portate su un bel percorso tecnico in mezzo ai monti/ colline e poi giù a tutta ... tranciando prima i cavi dei freni naturalmente......

credo che poi vi passeranno certe storie.....:mrgreen::-x

:prost:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

Visto che stà piovendo, un pò d'appertutto in Italia, prendete la vostra mtb vi portate su un bel percorso tecnico in mezzo ai monti/ colline e poi giù a tutta ... tranciando prima i cavi dei freni naturalmente......

guarda che queste

Sulla antica via dei Romei 2010 - Km 200

Km 300 (cervia)

nove colli by night + nove colli 2010 - km 208 + km 208 (cesenatico)

Randonèè Transnazionale km 600 (portogruaro)

1001 miglia = km 1600 http://www.1001migliaitalia.it/

non sono certe storie, sono cose fatte, che i bitumari forse abbiano coraggio di affrontare cose estreme????????

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

ma perchè avete così paura dei vostri limiti?

"I limiti sono solo nella nostra mente"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo