Provincia di modena Zocca -Monte Belvedere

venturi

Biker popularis
13/5/05
92
0
0
Zocca
Visita sito
Voglio proporre anche qui questo percorso presente come tutti i miei percorsi anche in giscover.
percorso lungo della runeda 2007 manifestazione di cui a giorni il 19 luglio vivra l'edizione 2008.
questo percorso proprio in questo periodo ha la sua massima fruibilita e godibilita.
il mio consiglio partire alla mattina sufficientemente presto in maniera di arrivare nell unico muro da fare a piedi a 12 km dalla partenza senza avere l'assilo del sole a picco
chi non ha un navigatore puo tentare seguendo i sentieri cai belvedere 2 3 e 4
o cercare maggiori info sul sito
www.la runeda.com
 

Allegati

  • runeda2007.zip
    7,8 KB · Visite: 89

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
Voglio proporre anche qui questo percorso presente come tutti i miei percorsi anche in giscover.
percorso lungo della runeda 2007 manifestazione di cui a giorni il 19 luglio vivra l'edizione 2008.
questo percorso proprio in questo periodo ha la sua massima fruibilita e godibilita.
il mio consiglio partire alla mattina sufficientemente presto in maniera di arrivare nell unico muro da fare a piedi a 12 km dalla partenza senza avere l'assilo del sole a picco
chi non ha un navigatore puo tentare seguendo i sentieri cai belvedere 2 3 e 4
o cercare maggiori info sul sito
www.la runeda.com
ciao io abito vicinoa zocca mi sai dire quahce giro carino? tu che giri fai di solito
 

-J.M.G.-

Biker novus
18/9/08
42
0
0
Bologna
Visita sito
Anch'io sono spessissimo a Zocca ( montetortore )in villeggiatura e di sentieri ne conosco da consumare decine di biciclette...

Magari una volta ci si può trovare per andare via insieme!!
 

Classifica mensile dislivello positivo