premetto: non vado in bici da almeno 10 anni ( ne ho 26) pratico running leggero, 3 uscite settimanali da circa 1h a velocità blanda.
mi era preso lo schiribizzo di pedalare un po...sono finito qui e mi sono letto mezzo forum
farò 1\2 uscite settimanali, 80% asfalto 20% sterrato leggero
il budget è basso, da studente non posso permettermi molto.
diciamo che 350 per me è un discreto sacrificio ma vendendo un po di questo e un po di quello ce la faccio.
per quella fascia di prezzo a quanto ho capito, non conviene buttarsi sui blasoni bottecchia, lombardo ecc perchè non ne vale la pena..e sempre leggendo a quanto pare mi devo orientare sul dec.
a questo punto le papabili sono sta 5.3 e la 5.2.
sono le bici giuste per quello che cerco? o posso andare in giro in cerca di qualcos altro?
mi era preso lo schiribizzo di pedalare un po...sono finito qui e mi sono letto mezzo forum
farò 1\2 uscite settimanali, 80% asfalto 20% sterrato leggero
il budget è basso, da studente non posso permettermi molto.
diciamo che 350 per me è un discreto sacrificio ma vendendo un po di questo e un po di quello ce la faccio.
per quella fascia di prezzo a quanto ho capito, non conviene buttarsi sui blasoni bottecchia, lombardo ecc perchè non ne vale la pena..e sempre leggendo a quanto pare mi devo orientare sul dec.
a questo punto le papabili sono sta 5.3 e la 5.2.
sono le bici giuste per quello che cerco? o posso andare in giro in cerca di qualcos altro?