che bello, che programma usi?
final cut per il mac!....
sono contento che ti sia piaciuto!...questa volta per il secondo video ci metteremo moooolto impegno!!!
Secondo me è troppo lungo l'effetto con la maschera che avete messo e poi ci sono anche troppi effetti sotto, comunque mi rendo conto che è un promo e quindi può essere fatto anche senza rispettare i parametri del video che verrà. Non me ne volere, ma è il mio modo di montare i video di mtb, quindi è solo una visione personale; diciamo che io preferisco la bella immagine chiara e pulita ed anche se non ci sono tanti salti, drop e roba varia..........una bella discesa limpida immersi nella natura è sempre :-?
Comunque aspetto il nuovo prodotto. o-o
Io per ora non mi sbilancio...anche perchè non si vedee troppo del prodotto...infatti quoto chi ti ha fatto notare che la mascherina con il logo dura troppo e non fa vedere quasi nulla di quello che ci sta sotto.
Quindi aspetto di vedere il prodotto finito o magari un altro trailer con qualche immagine in più!
Sinceramente,parere personale,si capisce poco di che cosa ci si potrà gustare del secondo episodio.