Ciao sono nuovo ! Mi presento Sn alan, Ma potete chiamarmi Taylor , ho 30 anni e sono del Friuli ! Sicuramente sbaglierò topic dove postare le mie domande speriamo di no.. Allora ragazzi ho una specialized hardrockpro e questa settimana voglio fare per la prima volta una revisione alla forcella sr suntour Sto per ordinare il grasso per le molle (sono stato un po’ a trovarlo online anche perché non si capiva quale andasse bene quale no) e ordinerò anche la chiave per aprire le forcelle .
Ho anche perso il tasto che fa bloccare o sbloccare la forcella .
E devo anche cambiare il cerchio anteriore .
Prima domanda : avendo perso il tasto blocco forcella posso upgradare e rendere il blocco remoto ? Cioè invece di ricomprare il tastino di blocco esiste un kit per avere il blocco su manubrio ? Posso fare questo upgrade ? Se si quale kit per la mia forcella sr suntour Xc ?
Seconda domanda : ho storto il cerchione , l ho portato ad addrizzare ma il meccanico ha detto che devo cambiarlo perché nn reggerà molto. Vorrei capire se in questi casi il mozzo è salvabile e se lo sono anche i raggi . In più non trovò un sito dove ordinare un cerchio completo nuovo per la mia mtb anche perché non vorrei sbagliare , vorrei un cerchio di qualità almeno quanto lo era il mio . Dietro monto un mavic 317 disc
Davanti un altra marca entrambi con mozzo stout . Cosa devo fare basta ordinare il cerchio o devo comprare tutto Completo cn mozzo e raggi ?
Mi potete mandare qualche link ?
Bici : specialized hardrockpro (la stessa che vedete su questo sito:
monto cerchi gommati da 26x2,00
Spero qualcuno possa aiutarmi
Ho anche perso il tasto che fa bloccare o sbloccare la forcella .
E devo anche cambiare il cerchio anteriore .
Prima domanda : avendo perso il tasto blocco forcella posso upgradare e rendere il blocco remoto ? Cioè invece di ricomprare il tastino di blocco esiste un kit per avere il blocco su manubrio ? Posso fare questo upgrade ? Se si quale kit per la mia forcella sr suntour Xc ?
Seconda domanda : ho storto il cerchione , l ho portato ad addrizzare ma il meccanico ha detto che devo cambiarlo perché nn reggerà molto. Vorrei capire se in questi casi il mozzo è salvabile e se lo sono anche i raggi . In più non trovò un sito dove ordinare un cerchio completo nuovo per la mia mtb anche perché non vorrei sbagliare , vorrei un cerchio di qualità almeno quanto lo era il mio . Dietro monto un mavic 317 disc
Davanti un altra marca entrambi con mozzo stout . Cosa devo fare basta ordinare il cerchio o devo comprare tutto Completo cn mozzo e raggi ?
Mi potete mandare qualche link ?
Bici : specialized hardrockpro (la stessa che vedete su questo sito:
Hardrock Pro Disc
Bici in grado di affrontare il trail con trasmissione a 9 velocità, freni a disco Shimano e telaio resistente in alluminio A1 Premium a spessori differe...
www.specialized.com
monto cerchi gommati da 26x2,00
Spero qualcuno possa aiutarmi