Provata Specialized Camber Pro Carbon 29

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
allora io con la mia hardrock sono proprio il più scrauso :'-(

Assolutamente no,massimo rispetto per chiunque e per qualunque mezzo.
Però è vero che:
-sei stato sprovveduto, a dir poco,a presentarti ad un test di mtb senza adeguata attrezzatura,e ti è andata molto bene
-ancor più sprovveduto chi ti ha dato il mezzo in prova se non avevi neanche un casco in testa,perchè anche con 50 manleve poteva andare nelle grane se ti fossi fatto male
-pare strano che uno che gira con una front economica quasi solo su asfalto si presenti ad un test dove,a naso,è verosimile che venga offerta la possibilità di usufruire di percorsi tecnici
-e quindi anche strano che tu parli di salti,rocce ecc. come chi ci vive abitualmente
-di conseguenza il tuo report è strettamente una "prima impressione di mountainbiking vero su una mtb vera(e che mtb!!)",mentre chi legge il titolo si aspetta un test "tecnico"
In conclusione,da parte mia:
-complimenti per essere riuscito a percorrere tratti che non avevi mai sognato
-ma "resettati" totalmente dal punto di vista delle protezioni,non solo il casco
-benvenuto nel mondo mtb "vero" ed in particolare in quello 29full,con l'augurio di poter presto dire che quelle che ti sono sembrate in questo giro difficoltà pazzesche,in realtà erano "bruscolini". Buon divertimento !!
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
493
581
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Strano? Mi danno la possibilità di provare bici ke non potró mai permettermi di comprare, aggratis, a meno di mezzora di strada da casa mia, offrendo pure un rinfresco e regalandomi una borraccia specialized... Sarebbe stato strano se non avessi partecipato!
La premessa che ho scritto all'inizio è chiarissima: sono un novizio, con una bici entry level, non uno che vive abitualmente di salti e rocce, ho specificato che faccio più asfalto, e qualke sterrato poco impegnativo, e che quindi le mie impressioni vanno lette tenendo conto della mia situazione... l'ho scritto io per primo!!! Rileggetevi il primo post, è tutto scritto lì!!!!!
Mi piacerebbe riprovare quei percorsi con la mia, così potrei capire meglio la differenza, sempre ke non si apra in due
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito

bè se è ameno di mezzora non capisco cosa tu stia aspettando ad andarci con la tua!
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
493
581
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
bè se è ameno di mezzora non capisco cosa tu stia aspettando ad andarci con la tua!
avere mezza giornata libera è un'impresa. I miei appuntamenti fissi con la bici sono il sabato mattina e la dom mattina dalle 6:30 alle 8:00, quindi mi limito a girare dalle mie parti. Essermi preso un'intera mattinata per questa prova è stato un mezzo miracolo. Tra lavoro e vari impegni familiari non mi rimane neanke più il tempo di andare in bagno :'-( ma prima o poi ci torneró!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo