provare una full da 29 small/media

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, è da un pò che vorrei provare una full da 29 trail/enduro, perchè sono curioso, ma essendo 165 cm non è facile trovare una test bike adatta a me, se qualcuno, in zona Genova e/o provincia, è a conoscenza di qualche negozio che ha test bike, in tg. s/m, mi farebbe un grosso favore segnalandomi dove.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
grazie a tutti e due, negozi specialized a Genova non ce ne sono più, anche se sul sito specy Italia, ne è segnalato ancora uno e la sb95, come tutte le bici del marchio yeti, in tg m è un bilico...
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
grazie a tutti e due, negozi specialized a Genova non ce ne sono più, anche se sul sito specy Italia, ne è segnalato ancora uno e la sb95, come tutte le bici del marchio yeti, in tg m è un bilico...

Ciau!!! Lo scorso settembre ero passato a farmi un'idea da Guizzardi a Ovada (http://www.cicliguizzardi.it/), abbastanza vicino al casello autostradale proseguendo in direzione Novi Ligure, e mi avevano detto che a novembre sarebbero arrivate un po' di bike test, modelli 2014.

Onestamente non so se abbiano rispettato la tabella di marcia perche', anche grazie ai tuoi consigli, ho scelto un'altra soluzione, ma se vuoi provare a contattarli, magari hanno qualcosa.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Classifica mensile dislivello positivo