Provando la linea di abbigliamento Mavic Notch alla mini Transprovence

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bikerciuc

Biker infernalis
be' scherzi a parte un po' di invidia... i tracciati sembrano davvero belli e mentre qua è nevicato quel tanto che basta a rendere una paltazza gli sterri e una saponetta le mulattiere...vedere gente in braghe corte mi fa venire un po' di malinconia.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.246
20.186
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma le alpine xl le hanno poi modificate per ovviare al problema saltato fuori nel vostro test?

Difetto tra l'altro molto grossolano.. non si parla di una semplice cucitura.

Mi hanno detto che hanno ascoltato il feedback e anche che ci sono delle variazioni nella produzione per cui è possibile che il paio del primo test avesse troppa poca gomma

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
OT: mi pare che vi abbiano fornito anche di ruote Mavic, per lo più nella versione ST (vedo anche qualche SX)
Chiedo: come ti sei trovato su quei sentieri tecnici con le ST? spanciano tanto i gommoni Schwalbe?

ps. Sospel e Peille sono posti con una miriade di sentieri (come il sanremese lì vicino) talvolta molto, ma molto tecnici. Oltre Barel, dovrebbe essere di zona anche Vouilloz. Girandoci, ho trovato veri e propri striscioni di incoraggiamento...alcuni anche su sentieri sperduti :-)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.246
20.186
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
OT: mi pare che vi abbiano fornito anche di ruote Mavic, per lo più nella versione ST (vedo anche qualche SX)
Chiedo: come ti sei trovato su quei sentieri tecnici con le ST? spanciano tanto i gommoni Schwalbe?

Se noti non avevo schwalbe, ma maxxis davanti e continental dietro. Comunque si, i gommoni sugli ST spanciano, ma a breve potete leggere un test sugli ST da nientepopodimendo che lo sceriffo.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Finalmente, esce dal letargo, lo Scheriffo?:hahaha:

Se tu leggessi gli scritti dell'ovino meditante sapresti che io non dormo mai, altro che letargo! :soffriba:

Oggi pomeriggio (per quanto mi pare evidente che le ruote non sono le Mavic ST :mrgreen:):

image.php

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Bella lì, Muldox !!! :-? Una Trigger 29"... davvero niente male... :freeride:

Simpatica e divertente l'iniziativa di Mavic.
Dalle foto vedo qualche giornalista che conosco (oltre al "boss" Michel in maglia bianca).

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo