Ho capito tutto, anche Silvio parlava di "governo tennico". Ora tutto torna. Ab uno disce omnis - da uno conoscili tutti - Virgilio, Eneide II 65-66.si parla di longobardi, ed il Monza è in A per la prima volta nella storia!
Ho capito tutto, anche Silvio parlava di "governo tennico". Ora tutto torna. Ab uno disce omnis - da uno conoscili tutti - Virgilio, Eneide II 65-66.si parla di longobardi, ed il Monza è in A per la prima volta nella storia!
Ho capito tutto, anche Silvio parlava di "governo tennico". Ora tutto torna. Ab uno disce omnis - da uno conoscili tutti - Virgilio, Eneide II 65-66.
infatti non vedo l'ora di andare via! E' una penitenza vivere qui.beh dai, a Bellagio non è che si parli con accento toscano
Vicino a Jamnicache zona della Slovenia è?
c'è proprio un bike park da quelle parti, con tanto di hotel annesso. sta a 2 ore e 45 minuti da casa...Jamnica
Quello forse è Petzen.c'è proprio un bike park da quelle parti, con tanto di hotel annesso. sta a 2 ore e 45 minuti da casa...
no no, è proprio Jamnica.. Petzen è ha 30 km circa in Austria. Comunque scorrendo con google maps ci sono svariati bike park in zona, sia lato Austria sia lato Slovenia.Quello forse è Petzen.
In realtà in Slovenia è pieno di trail, il problema è che non li si trovano su nessuna app, molti sono costruiti dai local e tenuti nascosti per evitare problemi.
Se fai un salto sulle varie app cartografiche trovi pochissima roba, la cosa migliore è girare con local o guide
no no, è proprio Jamnica.. Petzen è ha 30 km circa in Austria. Comunque scorrendo con google maps ci sono svariati bike park in zona, sia lato Austria sia lato Slovenia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?