prova presso negozio

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
ho provato una 29 presso i negozio ferretti bike di casalecchio.
ho avuto a disposizione tutta la giornata per provarla bene.....io giro su biammortizzata ma avevo intenzione di farmi una front....ora mi faccio una front ma da 29.
nelle stade bianche anche con pendenze elevate a parità di potenza non teme confronti, in discesa gli ostacoli sembrano più piccoli e l accelerazione è incredibile.sicuramente è meno aglie nei single tak ma con pendenze elevate in ogni caso il gap è minimo
secondo mè a breve vincerà in coppa del mondo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ho provato una 29 presso i negozio ferretti bike di casalecchio.
ho avuto a disposizione tutta la giornata per provarla bene.....io giro su biammortizzata ma avevo intenzione di farmi una front....ora mi faccio una front ma da 29.
nelle stade bianche anche con pendenze elevate a parità di potenza non teme confronti, in discesa gli ostacoli sembrano più piccoli e l accelerazione è incredibile.sicuramente è meno aglie nei single tak ma con pendenze elevate in ogni caso il gap è minimo
secondo mè a breve vincerà in coppa del mondo.

Ho il sospetto che finchè i marchi che sponsorizzano gli agonisti di punta non avranno 29 a catalogo sarà un po' dura.

Sul resto concordo in pieno. :prost:
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
ho provato una 29 presso i negozio ferretti bike di casalecchio.
ho avuto a disposizione tutta la giornata per provarla bene.....io giro su biammortizzata ma avevo intenzione di farmi una front....ora mi faccio una front ma da 29.
nelle stade bianche anche con pendenze elevate a parità di potenza non teme confronti, in discesa gli ostacoli sembrano più piccoli e l accelerazione è incredibile.sicuramente è meno aglie nei single tak ma con pendenze elevate in ogni caso il gap è minimo
secondo mè a breve vincerà in coppa del mondo.
Perchè non passi in negozio che facciamo l'ordine ........:taxi-dri:ci vogliono almeno 3 telai per iniziare......uno io uno te e siamogià a buon punto:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo