Prova mtb(per scelta tra 29 e 27.5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nicky83

Biker serius
Buonasera Colleghi del Lazio e della Provincia di Latina,
sono Daniele e sto per farmi una nuova mtb;finora ho avuto una 26,ma vorrei farmi una con ruote maggiori..ho il problema che se non faccio "2 "pedalate" con queste bici..anche sull'asfalto e con tutte le precauzioni per una cosa non mia! (perché ho una sola faccia e la voglio avere rispettosa e rispettabile!)
Fatto sta che da nessun concessionario ho potuto provarla nemmeno fuori il marciapiede..
Amici o conoscenti che me la facciano provare ancora nn ne conosco.. :specc:

Non posso però spende 1000€ a una cosa che nemmeno sò come mi stà!:arrabbiat:
come posso fare??
Se non la provo..non sò quando mi deciderò a comprarla! e restero con la mia cara e umile mtb..:(
auspico pareri e consigli a riguardo! grazie intanto dell'Attenzione a chi vorrà!

Ciao Tutti!
Daniele
 
Buonasera Colleghi del Lazio e della Provincia di Latina,
sono Daniele e sto per farmi una nuova mtb;finora ho avuto una 26,ma vorrei farmi una con ruote maggiori..ho il problema che se non faccio "2 "pedalate" con queste bici..anche sull'asfalto e con tutte le precauzioni per una cosa non mia! (perché ho una sola faccia e la voglio avere rispettosa e rispettabile!)
Fatto sta che da nessun concessionario ho potuto provarla nemmeno fuori il marciapiede..
Amici o conoscenti che me la facciano provare ancora nn ne conosco.. :specc:

Non posso però spende 1000€ a una cosa che nemmeno sò come mi stà!:arrabbiat:
come posso fare??
Se non la provo..non sò quando mi deciderò a comprarla! e restero con la mia cara e umile mtb..:(
auspico pareri e consigli a riguardo! grazie intanto dell'Attenzione a chi vorrà!

Ciao Tutti!
Daniele

Noi abbiamo delle bici 27,5" test (Scott Genius 720 o anche front) e presto arriveranno anche le Trek Remedy 29" (in settimana), e anche bici xc/marathon 29"...quando vuoi puoi intanto venire a provare la genius, o qualcos'altro, la prova è gratuita e puoi provarla anche in un tuo abituale giro. Ti aspettiamo :celopiùg:
a presto
 

Nicky83

Biker serius
Noi abbiamo delle bici 27,5" test (Scott Genius 720 o anche front) e presto arriveranno anche le Trek Remedy 29" (in settimana), e anche bici xc/marathon 29"...quando vuoi puoi intanto venire a provare la genius, o qualcos'altro, la prova è gratuita e puoi provarla anche in un tuo abituale giro. Ti aspettiamo :celopiùg:
a presto

Ciao Sport&Bike,la tua proposta é molto allettante!professionale! e gentile..nn sò se potrò venire..io abito a S.Felice Circeo..cmq..intanto vado su internet a cercare le bici che hai detto..SCOTT GENIUS 720 FRONT? e altro da 29??
Grazie! Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo