prova lungo DA PIAZZA A PIAZZA-1 MAGGIO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Mi piacerebbe molto anche se al momento dubito di riuscire a fare un giro simile ( ho preso ieri quello che spero sia l' ultimo pasticcone di antibiotico). Attenzione ad usare la traccia, alcune parti passano in proprieta' private o altro rese disponibili per la gara. andare in macchina all' inizio del percorso penso sia inevitabile.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi piacerebbe molto anche se al momento dubito di riuscire a fare un giro simile ( ho preso ieri quello che spero sia l' ultimo pasticcone di antibiotico). Attenzione ad usare la traccia, alcune parti passano in proprieta' private o altro rese disponibili per la gara. andare in macchina all' inizio del percorso penso sia inevitabile.

queste proprietà private (cioè pubbliche ma rese private) non saranno già aperte almeno una settimana prima ?

:nunsacci:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eventualmente mi informo tramite l'organizzazione e sento loro.
c'è una settimana per valutare il meteo e meditare se farla o meno.
io l'ho buttata li, vediamo chi raccoglie!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
162
0
49
toscana
Visita sito
In genere i pecorsi delle gare sono tabellati ad aperti almeno da una settimana prima per consentire agli atleti di provare il percorso :medita:
Cmq una mail agli organizzatori costa poco...
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Dè, una saw!! prima o poi li ho da fare questi 90 km.
Io dovessi giocarmi la cartuccia ........... non la proverei, farei direttamente la gara, sul lungo, imperativo arrivare, non importa in quali condizioni .....

quasi quasi, se la sergentessa mi dà il permesso, il 9 ci vado ......
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Dè, una saw!! prima o poi li ho da fare questi 90 km.
Io dovessi giocarmi la cartuccia ........... non la proverei, farei direttamente la gara, sul lungo, imperativo arrivare, non importa in quali condizioni .....

quasi quasi, se la sergentessa mi dà il permesso, il 9 ci vado ......

Son rimasto indietro:nunsacci:...
Ma come è andata in terra straniera?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io faccio la gara....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
comunque appoggio la mozione farnafa......fai la gara, che quella la finisci..........s

:spetteguless::spetteguless::spetteguless:ma se il due veniste a provare la vostra, di gf ? si voleva fare una prova percorso pubblica
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la finisco come?:smile:
vediamo via, se è tempo bono comunque mi iscrivo, o corto o lungo, ma non mi dispiacerebbe capire di che morte devo morì.
gambe quest'anno poco allenate!
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
eh....uno ste gare parte per finirle......

io esco una volta alla settimana per andare a sistemare qualcosa da qualche parte, poi se son fortunato faccio un uscita il mercoledi....

mi sono iscritto al sellarondahero :hahaha::hahaha::hahaha:

lo finisco come?


ma te tu ciai tanto di quell'allenamento arretrato nelle gambe che campi di rendita per qualche annetto:medita:
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sei rimasto ai box a sorseggiare birra?!?:hahaha:

Al ristoro ho bevuto la birra, è moralmente obbligatorio, il tavolo con l'acqua è per gli sfigati.

Vieeeeeeeeeeeeeni ciccio ti farei vedere che trailssss che c'hanno gli inglesi, tutti belli scorrevoli, single track lunghissimi tutti curve e contropendenze, mica quelle pietraie a pipi di cane che ti garbano a te :smile::smile:

e poi ti ci arribalti anche!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo