prova foto

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
porcaccia qualcuno usa il programma della nikon per ridurre le foto??
Io l'ho ridotta con microsoft photo editor ma malgrado la riduca in proporzione, fanno schifo lo stesso!!
Marcooooooo mettici almeno 80k altrimenti non tutti riescono a fare gli artisti!! :cry: :cry:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
magari questa volta si vede meglio. Se è cosi ho imparato a fare foto decenti per il forum.
Soggetto la mia bike semplice umile indistruttibile e leggera spendendo in totale 1300€
 

Allegati

  • DSCN0609_ktm.JPG
    DSCN0609_ktm.JPG
    46 KB · Visite: 131

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Per elaborare le foto usa GIMP, è gratis ( legalmente ) e completo, per esigenze più modeste ( tipo ridimensionare, ruotare e qualche effetto semplice ) usa IrfanView, gratis anche questo :pc:
 
V

vinx

Ospite
ma e' un annuncio di vendita? in tal caso lo devi mettere sul mercatino.
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
XANDER ha scritto:
Per elaborare le foto usa GIMP, è gratis ( legalmente ) e completo, per esigenze più modeste ( tipo ridimensionare, ruotare e qualche effetto semplice ) usa IrfanView, gratis anche questo :pc:

A PROPOSITO!
Se vi interessa (e avete la banda necessaria), TheOpenCD e` un CD per Windows che contiene Gimp, OpenOffice, Mozilla e altra roba:
http://www.theopencd.org
Link all'immagine ISO da masterizzare (273Mb):
ftp://ftp.sunsite.dk/projects/TheOpenCD/pub/releases/1.4/iso/

Ideale se sul posto di lavoro :-) non avete Photoshop e non vi lasciano installare quei maledetti software piratati :-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
non è un annuncio di vendita ci mancherebbe che vendo l'amore della mia vita :smile: . Era solo una prova per vedere se le foto che inserisco sono accettabili!!Niente di piu!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo