ciao!! Ripreso dal giro?
Mi fai la lista di cosa hai cambiato dispetto alla Lux originale?
grazie!
neobios
sii va meglio però me ne andrò un po' in palestra a tonificare sennò si arranca troppo
allora:
in ordine (imho) di importanza:
1) cerchi ztr olympic/raggi sapim cx ray/mozzi
xtr vs. cerchi
mavic crossmax
st;
2) guarnitura aerozine X12 SL-A3 (meravigliosissima) vs. shimano xt;
3) comandi cambio rotanti
sram x0 vx sram x9 trigger;
4) vari tipi di gomme, in funzione dei percorsi, quindi n/a;
4bis) manubrio radium-f element carbon 25,4 66cm vs. easton monkey bar ea70 25,4 64cm; nn so ancora se lo cambierò cn 1 flat e +stretto;
5) dischi freno alligator windcutter vs.
formula k24;
6) sella selle italia slr kit carbonio flow vs. slk flow
7)
catena kmc 9sl vs. shimano xt;
8) reggisella syntace p6 carbon vs. thomson elite (ma sn in attesa del kncn ti pro lite scandium);
9)sganci rapidi controltech Race Light incredibbbile 33grammi pesati oggi -ma rimetto gli aerozine da 44grammi - vs. sganci xtr da 130 grammi (hai visto a momenti mi si sganciavano mi ha salvato la Madonnina che tu sai...);
10) avevo messo su la cassetta xt da 11/32 vs. 11/34 però 11/32 poco adatta ai salitoni dunque oggi ho ordinato una meravigliosa Recon alloy 11/34 da 150 grammi (mia xt 11/34 pesata fa 293gr.);
11) sono in attesa di pipa kcnc sc wing vs. syntace f139; aspetto anche collarino kcnc da bitumari;
12) all'inizio avevo pedali xtr da 330gr. ma poi mi è venuta la grammomania minor e ho montato gli exustar pm 25 ti, cambiate pure le manopole buttate via quelle di serie e messe su le extralite in "eva foam".
Appena arriva tutto le monto le gomme maxxlite 310 che ho preso per farle la foto ricordo da galleria light-bikes e penso di stare sui 9800, compreso il computerino che è molto pesante ha lo schermo 16/9
; non credo di cambiare il formula k24 col formula r1 perché al momento costa troppo e ancora devo capire quanto risparmio di peso avrei....
certo che bianconera è proprio bellabella