prova campionato di trial del 30/09/2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
Ciao, qualcuno sa di preciso dov'è e gli orari della prova del campionato di trial che ci sarà domani 30 settembre 2007?
Io ho trovato vaghe notizie che dicono "valsassina" Lecco.
Io in Valsassina ci abito, qui non sa niente nessuno... non ci sono cartelli.
Altrimenti domani mattina prendo la macchina e percorro tutta la valle finchè trovo qualche auto con sopra le bici...hihihihihi
 

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
Grazie, anche io pensavo là, ma un mio amico di Primaluna mi ha detto che non ha visto movimento in giro...mah! domani vedremo.
Ciao e grazie
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
certo! gandino, località fontanei...
un macello,i sassi non tenevano niente! persone che cadevano A PIEDI ovunque! era tutto una saponetta...(come ogni gara a gandino)
 

joejoe

Biker novus
15/7/05
15
0
0
Visita sito
mma da quanto ho saputo si sono svolti a gandino in val seriana bergamo , ieri l'ho letto su un giornale

Mi sa che hanno cambiato le date... questo era il calendario ufficiale:

CAMPIONATO ITALIANO BIKE TRIAL UISP 2007


02 SETTEMBRE CRESCENZI BIKE RIETI

30 SETTEMBRE C.A GANDINO VALSASSINA LECCO

14 OTTOBRE C.A. GANDINO BERGAMO
 

Maver

Biker novus
6/6/07
41
0
0
prov. di Parma
Visita sito
si, infatti hanno cambiato un pò di date... prossima gara, l'ultima di quest'anno, sarà il 14 ottobre a Darfo Boario terme..

cmq si, oggi era viscidissimo, nn si stava davvero impiedi!! almeno l'ultimo giro iniziava ad asciugare e si girava un pò meglio...cmq ci siamo divertiti lo stesso!!! :capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo