PROTOTYPE!!

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Non so cosa commentare........ http://www.prototype.gr/prototype.htm

Per ora è solo un prototipo...18-20 cm di escursione post...con un ammo da 165mm....il loro punto di arrivo è una trail bike da 20cm post e 150 ant. intorno ai 13Kg....

Dscn2031.jpg


Dscn2041.jpg


Dscn2044.jpg


Dscn2040.jpg
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
...sarà l'effetto degli antidolorifici... :scassat:
però a me non fa proprio così schifo...se me la regalassero sarei anche disposto a dire che è bella :eek:
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Spin ha scritto:
...sarà l'effetto degli antidolorifici... :scassat:
però a me non fa proprio così schifo...se me la regalassero sarei anche disposto a dire che è bella :eek:
ciauz

vista montata è molto meno brutta!!!
appunto non è poi così fetida...oddio ad arrivare a metterci dei soldi...e credo che vogliano dei gran bei soldi...ce ne vuole, però non me la sento di dire che fa schifo, sarà che con la fiocco ci ho fatto l'occhio...
ciauz
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ciao,

scusate (parole di un inesperto :shock: ) ma il fatto che il movimento centrale e' solidale con la sospensione posteriore non provoca un eccesivo carico sul biker?
mi spiego meglio, le sospenzioni oltre a migliorare la tenuta di strada, servono anche ad aumentare il confort di guida e quindi permettere quel qualcosa in piu, perche si ha una sensazione di sicurezza, con questo telaio invece tutte le botte che arrivano sul carro vanno a scaricarsi direttamente anche sulle gambe del biker, certo senti meglio la 'strada' ma essendo cosi vicino al fulcro le botte sono decisamente molto molto forti....

comunque queste sono le riflessioni di uno senza una esperienza specifica..

ciao
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
scusatemi, non avevo letto che era una bike da trial.... mi ero fatto impressionare dalle foto...
:-(

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo