Protone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.690
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ragazzi ovviamente stavo scherzando! non c'era bisogno di valutare i miei post in maniera negativa!
sono convinto che i mozzi e i cerchi vengano prodotti in italia, ma potete indicarmi il sito del produtore solo x capire le tecniche costruttive e le tecnologie utilizzate?
girano su cuscineti?
com'è il ruota libera?
sapete io sono poco informato ultimamente e non ho tempo di stare troppo al pc delucidatemi e sarò lieto di accogliervi anche perchè ho un grosso progetto in testa. ciao!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
ragazzi ovviamente stavo scherzando! non c'era bisogno di valutare i miei post in maniera negativa!
sono convinto che i mozzi e i cerchi vengano prodotti in italia, ma potete indicarmi il sito del produtore solo x capire le tecniche costruttive e le tecnologie utilizzate?
girano su cuscineti?
com'è il ruota libera?
sapete io sono poco informato ultimamente e non ho tempo di stare troppo al pc delucidatemi e sarò lieto di accogliervi anche perchè ho un grosso progetto in testa. ciao!

Protone ha una sezione sul forum:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=167[/URL]
 
ragazzi ovviamente stavo scherzando! non c'era bisogno di valutare i miei post in maniera negativa!
sono convinto che i mozzi e i cerchi vengano prodotti in italia, ma potete indicarmi il sito del produtore solo x capire le tecniche costruttive e le tecnologie utilizzate?
girano su cuscineti?
com'è il ruota libera?
sapete io sono poco informato ultimamente e non ho tempo di stare troppo al pc delucidatemi e sarò lieto di accogliervi anche perchè ho un grosso progetto in testa. ciao!

Puoi ferificare tutte le specifiche su [url]www.protone-components.it[/URL], dove troverai tutte le info che ti servono.
Se vuoi siamo sempre disponibili a dare ulteriori info.
Ciao
Riccardo
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.690
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
in particolare mi interessano i vostri mozzi, ho dato un'occhiata al sito ma non capisco come sono fatti, ultimamente ho avuto un sacco di problemi sopratutto al post.
li producete voi oppure c'è qualcuno che li produce x voi? io amo i prodotti fatti in casa.
 

Classifica mensile dislivello positivo