protezioni poc vpd o vpd 2.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
come da titolo sarei intenzionato ad acquistare le protezioni in oggetto ma, già costano care, in più c'è la versione normale e le 2.0.
qualcuno le ha provate le 2.0?
le ho viste dal vivo e le 2.0 sembrano più ergonomiche, però costano quasi il doppio... se quelle normali sono quasi equivalenti...
però in questi momenti mi viene sempre in mente il detto : chi più spende meno spende.. e non vorrei trovarmi un po' deluso dopo aver speso comunque molto per le normali
al limite posso aspettare ancora e prendere poi le 2.0. consigli e esperienze?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
inoltre le vpd di prima versione hanno la certificazione 16....??
non riesco a leggerlo da nessuna parte... non è che poi nelle gare di enduro fanno storie???
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
inoltre le vpd di prima versione hanno la certificazione 16....??
non riesco a leggerlo da nessuna parte... non è che poi nelle gare di enduro fanno storie???

per favore, qualcuno che ha le poc joint di prima versione riesce a dirmi se hanno la certificazione CE 1621-1 o Ce 1621-2?
almeno quelle... io non l'ho trovato da nessuna parte... però mi pare strano perchè le d30 ce l'hanno...
grazie
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
per favore, qualcuno che ha le poc joint di prima versione riesce a dirmi se hanno la certificazione CE 1621-1 o Ce 1621-2?
almeno quelle... io non l'ho trovato da nessuna parte... però mi pare strano perchè le d30 ce l'hanno...
grazie

Ciao , hai piu' preso le poc?
come ti trovi? le ho viste anche io e vorrei capire se le VPD prima versione sono valide o no....che uso ne fai?
Grazie per la disponibilità.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo