Protezioni per parti basse

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
La mia esperienza di giocatore di hockey (la conchiglia insieme al casco sono le uniche due cose obbligatorie per entrare in campo il resto è meglio per te se lo metti ma nessuno ti obbliga) mi dice che per pedalare non se ne parla troppi sfregamenti......
Se devi solo scendere si può pensare di metterla ne esistono di vari tipi
a seconda che siano da portiere o da giocatore in più ci sono i pantaloncini con dentro la conchiglia.......
se ti interessa
www.prifa.net
 

Allegati

  • 21170.jpg
    21170.jpg
    30,8 KB · Visite: 3
  • 21178.jpg
    21178.jpg
    32,9 KB · Visite: 3

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Il problema che quando ti siedi e pedali poi dà fastidio........


E' vero....
Ok, facciamo una considerazione:
- se fai DH e nn pedali mai, metti sempre la conchiglia;
- se fai FR e nn pedali mai, metti sempre la conchiglia;
- se fai FR pedalato e XC porti la conchiglia nello zainetto e la metti in discesa;
- - se fai FR pedalato e XC ed affronti saliscendi, porti la conchiglia nello zainetto e la metti solo nella discesa Finale.
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
anch'io è da un pò che pensavo alla conchiglia... da pippazza quale sono mi è capitato + volte di stare x schiantarmi contro l'attacco manubrio con gli amichetti... tipo quando freni e metti giù i piedi davanti ad un ostacolo, o quando ti cappotti... non credevo che qualcuno la usasse... provvederò!
 

Classifica mensile dislivello positivo