Protezioni per il telaio

Andrea2288

Biker serius
31/5/10
257
1
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti....la parte del telaio dove passa telaio vicino la ruota posteriore purtroppo a causa delle pietre si sta rovinando...la vernice in due punti è già scomparsa...per evitare che la situzione peggiori ho pensato di apppliacare delle pellicole di protezione simili a quelle gà montate da canyon su altre parti del telaio...su crc quale mi consigliate? grazie

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
senza andare lontano, io le ho trovate in un negozio abbastanza grande; non escludo che si trovino anche al Deca; poi se devi ordinare altro, va bene.

Guarda se ci sono riportate le misure e controlla che siano sufficientemente grandi per l'uso che ti serve.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

Protezione trasparente "Shelter" della ZenBc
La pellicola trasparente attenua l'impatto e limita gli effetti causati da pietre erranti e l'abrasione nelle parti più esposte; è una pellicola dello spessore di ben 1,2 mm, larghezza 53 mm, composto da 50 layers da 20 micron, viscoelastico, multistrato, che preserva nel tempo l'estetica originale attenuando gli urti e disperdendo gli impatti all'interno della propria struttura; aderisce perfettamente al telaio ed è possibile rimuoverla senza rovinare la vernice; [url]www.zenbc.com[/URL]

Costa c.ca 15 euro al metro. Si applica facilmente, si sagoma benissimo ed è gradevole esteticamente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo