• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

protezioni per i polsi

  • Creatore Discussione siddhana
  • Data di inizio
S

siddhana

Ospite
da decathlon ho visto che il kit di protezioni per i rollerblade proteggono ginocchia gomiti e polsi mentre sui siti che vendono abbigliamento e protezioni per ciclisti non ho trovato protezioni per polsi, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
visto anche che sto scrivendo con la mano destra che domenica mi sono piegato il polso in un ribaltone!!!
:-?
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Se quelle che hai visto sono le roces, non vanno bene
perche' hanno un listello in plastica che arriva alla parte
bassa del palmo della mano e ostacolano abbastanza
l'impugnatura del manubrio in "posizione ciclistica".
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Trailstar ha scritto:
Se quelle che hai visto sono le roces, non vanno bene
perche' hanno un listello in plastica che arriva alla parte
bassa del palmo della mano e ostacolano abbastanza
l'impugnatura del manubrio in "posizione ciclistica".

già, le ha un mio amico ke pattina e per dare skiaffi sono uniche, però per la bike non servono a niente!
cmq è difficile trovare protezioni per i polsi, è una articolazione ke si muove molto in tutte le direzioni ed è difficile da proteggere senza ridurne i movimenti...
 
S

siddhana

Ospite

grazie!
'ste 661 hanno un bellissimo aspetto!
chissà a milano dove le trovo però ?
poi il fastidio credo sia solo questione di abitudine...
certo che mi ricordo l'anno scorso che facendo tranquillo cross country andavo a torso nudo che se potevo mi toglievo anche le mutande e avrei buttato lo zaino infradiciato di sudore nel lago!!!!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

Di niente! Cmq ti consiglio di mandare un paio di messaggi ai negozi inserzionisti sul forum, mi sa ke te le pososno procurare! :-?
 
S

siddhana

Ospite
Davide85 ha scritto:
Di niente! Cmq ti consiglio di mandare un paio di messaggi ai negozi inserzionisti sul forum, mi sa ke te le pososno procurare! :-?

detto fattto!!

salerno salerno? patm è di vietri!
 
S

siddhana

Ospite

ciao bbello!!!
je sò pazz? no chill'era Pinuccio Daniele!!!
 
S

siddhana

Ospite
TheGambler ha scritto:
dimenticavo di dirti...
se li trovi fai sapere dove e a quanto!!

le protezione per i polsi della sixsixone non le ho trovate ho preso una fascia di neoprene da decathlon a 10 euro voto dopo due giorni di utilizzo:
protezione 6
qualità 6
comodità 5
rapporto qualità prezzo 5
poi in seguito darò un voto anche alle protezioni per ginocchia/stinchi e gomito/avambracci sempre della sixsixone ma un solo giorno di utilizzo (per fortuna senza cadere !!!) ancora non sono sufficienti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo