Protezioni Mtb e downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dariomirez

Biker novus
28/3/20
37
4
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek procaliber 8
beh si,nella M dovresti starci giusto giusto..a me come vedi è giusta di maniche e petto ma larga in vita
Beh, se sono come quelle da moto, devono essere aderenti purtroppo, per stare al loro posto.
Per il discorso vita, la dovrei riempire un pochino più di te:loll:

lui non è l'autore del topic..la userebbe solo per enduro da quello che ho capito..e se ogni tanto va in park,a mio avviso basta e avanza..dovesse farne un uso dh pesante,darei i tuoi stessi identici consigli
Esatto enduro e park ma, anche nel park le mie discese più veloci sono sempre quelle endureggianti e i salti medi, più che DH da rotta di collo e Jump line estreme.
Per quest'anno, appena mi rimetto dalla frattura, pensavo alla 3D0, credo sia già un ottimo compromesso.
 

Classifica mensile dislivello positivo