Cerco da molto tempo una giacca, oppure un giubbotto, insomma qualcosa con protezioni leggere, da indossare senza fastidio o impaccio sopra alla giacca estiva o invernale che normalmente uso per le mie girate in MTB.
Una cosa che abbia protezioni ai gomiti, magari alle spalle, ma non in plastica, magari un materiale tipo il fondello dei pantaloni, che protegga da piccole cadute.
Se sapete della loro esistenza Vi sarei grato se poteste dirmi dove rivolgermi.
Se invece non esistono potrebbe essere uno spunto commerciale per il forum.....
Secondo me è un "buco" produttivo, infatti esistono o monture da Downhill oppure gomitiere con i lacci in velcro o elastiche, ma sempre roba da dover mettere in uno zaino.
Penso che avere un pò di protezione durante le girate senza doversi portare dietro un sacco di roba sarebbe proprio interessante.....
Che ne dite?
Una cosa che abbia protezioni ai gomiti, magari alle spalle, ma non in plastica, magari un materiale tipo il fondello dei pantaloni, che protegga da piccole cadute.
Se sapete della loro esistenza Vi sarei grato se poteste dirmi dove rivolgermi.
Se invece non esistono potrebbe essere uno spunto commerciale per il forum.....
Secondo me è un "buco" produttivo, infatti esistono o monture da Downhill oppure gomitiere con i lacci in velcro o elastiche, ma sempre roba da dover mettere in uno zaino.
Penso che avere un pò di protezione durante le girate senza doversi portare dietro un sacco di roba sarebbe proprio interessante.....
Che ne dite?