• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Protezioni: le migliori?

meteora

Biker serius
14/7/03
157
0
0
rastamannia
www.gurila.org
Ireland ha scritto:
secondo voi quali sono le protezioni migliori? ( ginocchia e gomiti ovviamente) aspetto con ansia il vostro parere.............

Giovedì scorso mi sono imbattuto in catalogo EVS ( www.evs-sports.com ) e ci ho visto roba davvero bella. Me ne hanno anche parlato molto bene e, considerando che chi parlava NON doveva vendere, mi sono abbastanza convinto... non ho né provato né preso ancora nulla, però dopo le feste di sicuro farò acquisti in questo campo e se interessa ti posso dire di più...
Così, a occhio, la roba mi sembra proprio bella, a prezzi onesti e c'è anche attrezzatura molto specifica, molto utile per chi si è già fatto male e vuole proteggere il più possibile le parti "fragiili"...
spero di esserti stato utile.
ciao

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Kona launch pads....quelle morbide
proteggono benissimo e ci si pedala da dio.
Dall' ombelico in su, uso lo straight jaket 661. pesante, poco traspirante, la è solido e pieno di regolazioni.

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
LE GINOCCHIERE NON SONO FACILI DA SCIEGLIERE. QUANDO LE PROVI IN PIEDI TUTTO OK POI COMINCI A PEDALARE E INIZIANO A SCENDERE!!
FAI ATTENZIONE!!
OCCHIO A QUELLE DELLA DAINESE CON LE CHIUSURE TIPO ZAINO (QUEGLI AGGANCI TIPO FORCHETTA)
SE CI CADI SOPRA E LI ROMPI SONO ZZI...

D@rio

Biker forumensus
Ireland ha scritto:
cari/e bikers
edizione straordinaria:: una domanda tecnica
secondo voi quali sono le protezioni migliori? ( ginocchia e gomiti ovviamente) aspetto con ansia il vostro parere.............

baci...........ire

Sto tornando proprio adesso dalla UFO PLAST, ho preso del materiale per vestire un manichino, qualitativamente ottimo. Dal prossimo gennaio 2004 la UFO PLAST produrrà abbigliamento e protezioni dedicati esclusivamente al mondo della Mountain Bike, con un catalogo a parte.

http://www.ufoplast.it/

Se non hai fretta, aspetta....

:eek:
A presto...

HUGEen

Biker paradisiacus
Venerdì scorso ho fatto ordinare un giacchetto protettivo della Ufo semplicemente spaventoso...altro"spessore" rispetto a Dainese!Ipreprotettivo!E' quello che sul catalogo 2004(ma anche 2003) è indossato da Meoni! :-?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Il sito è in ristrutturazione...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo