Protezioni Enduro/Downhill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Per i guanti: anche io mi sono rotto il metacarpo in una caduta, per me non c'è guanto che tenga, se sbatti te lo rompi. Non ho ancora trovato guanti con un rinforzo superiore degno di tale nome anche perché se fosse realmente rinforzato, non riusciresti a chiudere la mano secondo me. Il classico"rinforzo" che si vede è più per estetica che altro

Ginocchiere e gomitiere ti posso NON consigliare le ufo in schiuma. Secondo me, soprattutto le ginocchiere, sono fatte male, sono instabili e gli strap toccano in continuazione contro la bici, staccandosi. Mi fanno impazzire infatti le cambierò subito. Peccato perché come protezione mi sembrava valida
 

Classifica mensile dislivello positivo