Protezioni ams

cella79

Biker serius
10/4/13
261
16
0
45
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,oggi ho ordinato le protezioni della all' Mountain style per la mia nuova full sperando di preservarla un po dai segni del tempo. Volevo sapere da chi le ha montate, se ha trovato difficoltà nel farle aderire ,com'è la durata nel tempo ed eventuali differenze con il classico nastro shelter al livello di resistenza.Grazie a tutti e buone pedalate ;-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.573
2.503
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,oggi ho ordinato le protezioni della all' Mountain style per la mia nuova full sperando di preservarla un po dai segni del tempo. Volevo sapere da chi le ha montate, se ha trovato difficoltà nel farle aderire ,com'è la durata nel tempo ed eventuali differenze con il classico nastro shelter al livello di resistenza.Grazie a tutti e buone pedalate ;-)

Io le ho Montate, sono molto funzionali ed efficaci a livello di protezione e soprattutto esteticamente.
Il posizionamento , come tutte le soluzioni adesive , richiede una buona dose di attenzione e pazienza .
Personalmente ho provveduto a telaio nuovo,pulito ed asciutto a sgrassarlo nei punti di applicazione dell'AMS utilizzando un panno in microfibra ed alcool Isopropilico ,attenzione a non utilizzare altri prodotti o comune alcool etilico in quanto sono gia' di per se' "grassi" e non assolvono al risultato necessario.
Una volta stesa uniformementel'AMS , ho riscaldato la superficie con un fon ad aria calda e con l'aiuto di una spatolina morbida in gomma ho aiutato la stesura ed applicazione evitando la formazione di bolle d'aria.
Resiste ai lavaggi ed alle intemperie ,fango e polvere .
E' protettiva sufficientemente ,duratura e bella esteticamente.
Se vuoi proteggere l'intero telaio , comprendendo anche i due obliqui inferiore e superiore ti ci occorrono due confezioni,oppure ,in alternativa, ne utilizzi una confezione da applicare al carro posteriore ed all'obliquo superiore e per l'inferiore una striscia di shelter .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo