Protezioni 661: un consiglio...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Devo prendere delle protezioni ginocchia/stinchi, ed ho pensato alle 661...

Ora però sono indeciso tra 2 modelli...

-Race light knee guard


-Race knee guard

Sono belle tutte e due, la la light costa sensibilmente di meno...

Io faccio freeride, ma sono alle prime armi... inoltre mi piace anche pedalare...

Propendo per le light, ma vorrei sentire qualcuno che le ha provate, perchè ho paura che possano essere un pò mobili... :?
 

Allegati

  • Race_light_knee_shin_guard.jpg
    Race_light_knee_shin_guard.jpg
    18,8 KB · Visite: 119

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
le prime... non ti si muovono di un millimetro e sono molto resistenti, le seconde devi toglierti le scarpe per infilarle e pesano però sono più belle....

prendi le prime... sient'a mme
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
THanks... o-o o-o

Caro Ninja, per la misura io pensavo alla L visto che sono 1.84 d'altezza... conta che le dainese taglia L mi vanno leggermente corte...

Queste sono un pò più lunghine??
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
AleXander ha scritto:
THanks... o-o o-o

Caro Ninja, per la misura io pensavo alla L visto che sono 1.84 d'altezza... conta che le dainese taglia L mi vanno leggermente corte...

Queste sono un pò più lunghine??