protezione testicoli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
qualcuno ha idea se esista un para testicoli ad uso dh? o anche una protezione per interno coscia e testicoli.

mi domandavo, sempre in tema protezioni, chi usa la pettorina axo quella con le rifiniture rosse per intendersi, se ha mai usato solo il paraschiena.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Conchiglia da rugby/portiere da calcio/foootball eccecc... Comprata in un negozio intersport a 7 euri...
Non è questa, ma è fatta più o meno così
conchiglia%20maschile%20tkd.jpg
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
allora io nn ho focalizzato bene il problema??!!!??! ma tu guidi con le mani sul tubo orizzontale???!?!?!??! o lo tocchi solo ogni tanto??? e sopratutto a che serve???
no è che con le cosce ogni tanto tendo a toccare il tubo obliquo e uso il tubo anche come appoggio, per questo l'ho messo tra virgolette tatto...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io come intimo uso il pantoloncino protettivo della o'neal pero è sprovvisto di protezione in quel punto, sono curioso anche io riguardo al fatto di chi usa la conchiglia se usi anche il pantoloncino protettivo.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Serious and Furious Mode:
- va bene la conchiglia che si usa in molti sport da combattimento/arti marziali
- uso quella della Leone (ereditata da quando praticavo Thai Boxe...peraltro sport nel quale mi sono fatto molto meno male che in DH...)
- io la uso senza la mutanda dedicata: metto gli slip e la conchiglia la metto tra gli slip ed i pantaloncini con le protezioni (ad esempio quelli della UFO). La stessa configuarazione si può ottenere anche mettendo la conchiglia tra gli slip ed un paio di normali ciclisti (preferibilmente senza fondello).


Fun Mode:
- Per proteggersi i testicoli MarciO usa il casco integrale :-)
(non ho restistito);
- Cassonetto non ne ha bisogno :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo