• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Protezione per schiena e spalle abbastanza pedalabile

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead

Eccola là... è quella che avrei intenzione di comprare, quindi me la consigli?
Il paraschiena è "bello tosto"?
Le gomitiere si muovono?
Le placche si possono rimuovere per lavarla?
Nel caso, si può usare senza le protezioni sul petto?
Per quanto riguarda la traspirabilità preferisco soffrire un po', ma essere protetto il più possibile.

Grazie!
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
So che adesso deve uscire un modello nuovo. Nel mio si tolgono le maniche la gomitiere stanno bene ferme. Il davanti non si può rimuovere. Il paraschiena é molto tosto (protezione due) e fatto bene che non dà fastidio anche con lo zaino ma non mi sembra che si possa rimuovere per lavarlo. L'unico appunto del paraschiena é che é un po' corto. L'altro paraschiena che avevo copriva meglio la parte lombale/osso sacro...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead

Perfetto, grazie.
Ma quindi come la lavi?
O non la lavi proprio?

Il fatto che sia un po' corta è proprio quello che volevo, perchè la zona dell'osso sacro la proteggo con i "mutandoni" Oneal, come ho detto in quest'altra discussione che è molto simile a questa: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=8050141&postcount=11[/URL]
Ho già un'altra pettrina della UFO che è perfetta, ma si sovrappone ai "mutandoni" e tende a salire un po', e devo tenerla fuori dai pantaloni
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
L'ho presa da poco. Penso che la lavero a mano

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Maglia della six2 con protezioni spalle e possibilità di paraschiena ,sono protezioni morbide estraibili, io però preferisco zaino con p ara schiena integrato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo