Protezione del carro posteriore

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Mi chiedo cosa usate per proteggere il carro posteriore dallo sbattimento della catena? io ho il carro a sez rettangolare, ho usato un adesivo di quelli già predisposti ma alla prima uscita si è sfogliato, ora ho su un pezzo in allumino ma la catena me lo tira su dopo un pò. Accetto tutti i consigli grazie

vale

Biker superis
Un sistema che funziona di sicuro, ma che esteticamente fa schifo è quello del pezzo di camera d'aria fissato con le fascette da elettricista...
Io sulla mia bici non lo metterei, ma funziona e dipende dai gusti personali...

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io ho comprato una protezione apposta tipo in gomma e(3 euro) e quando ha iniziato a rompersi ci ho piazzato sopra un bel po' di nastro e ora è tutto a posto (puoi anche personalizzart il nastro tagliandolo come vuoi :D )

oppure riempi la sezione di telaio interessata di adesivi del forum fino a creare una patina :smile:
quando gli altri biker ti vedranno passare le loro faccie saranno :OOO: e ti faranno l' :}}}: :smile: :smile: :smile:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BIG ha scritto:
io ho comprato una protezione apposta tipo in gomma e(3 euro) e quando ha iniziato a rompersi ci ho piazzato sopra un bel po' di nastro e ora è tutto a posto (puoi anche personalizzart il nastro tagliandolo come vuoi :D )

oppure riempi la sezione di telaio interessata di adesivi del forum fino a creare una patina :smile:
quando gli altri biker ti vedranno passare le loro faccie saranno :OOO: e ti faranno l' :}}}: :smile: :smile: :smile:

ti diverti con tutte le nuove faccine eh!! :smile: :smile:
cmq io ho comprato un batticatena a 3 euro della ribal tipo di gomma/spugna col velcro, quelli che proteggono solo sopra sono inutili xkè la catena sbatte anche sotto!!

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Uso quelli tipo neoprene con velcro che avvolgono interamente i tubi e si adattano alla loro forma. Ce ne sono di diverse misure, se sono lunghi si possono tagliare. Lizard Skyn e Woodman sono i principali.
Ciao, ciao

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
brixmtb ha scritto:
BIG ha scritto:

Xchè tu no? :smile: :smile:
:==: :°°(: :}}}: :OOO: :$$$: :$$$: :$$$:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
BIG ha scritto:
brixmtb ha scritto:
BIG ha scritto:
io ho comprato una protezione apposta tipo in gomma e(3 euro) e quando ha iniziato a rompersi ci :}}}: :°°(: :°°(: :$$$: :$$$: :OOO: :OOO: :ronf: :ronf: ho piazzato sopra un bel po' di nastro e ora è tutto a posto (puoi anche personalizzart il nastro tagliandolo come vuoi :D )

Xchè tu no? :smile: :smile:
:==: :°°(: :}}}: :OOO: :$$$: :$$$: :$$$:

:}}}: :}}}: :°°(: :°°(: :$$$: :$$$: :OOO: :OOO: :ronf: :ronf:

certooo!!!!!! :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo