PROSTATITE

vanfanti

Biker superis
Ciao, pure io ho avuto quel malessere (diciamo cosi) dovuto non so a che cosa, una tribolazione che e' durata piu di un anno e che poi si e' trasformata da problema fisico a mentale, non avevo piu coraggio di salire in sella oppure appena sceso stavo li a sentire se sto malessere compariva...un inferno.
visite e ancora visite ma nulla di nulla, l'infiammazione era scomparsa e non c'era + nulla

risolto sai come??

ho fatto un erase dalla mia testa di tutte le "malattie" che pensavo di avere e i vari malesseri ad esse collegate, ho cambiato sella e via andare.

pianino pianino all'inizio e per corti periodi ma poi visto che le fobie scemavano ha preso corpo la convinzione.

in quel periodo ho bevuto molta acqua (3 lt al giorno e piu) e controllavo il cibo, mangiavo "in bianco" come quando hai fatto un'indigestione.

forse il mio caso era diverso dal tuo, infatti io soffro di "calcolosi renale" e forse tutto era da ricondursi a questi problemi...comunque ora risolti.

Speriamo ti passi quanto prima, te lo auguro di cuore.


Ciao!
 

NICK-IT

Biker serius
20/12/04
186
0
0
63
Pistoia
Visita sito
Ho un amico che è ormai ossessionato da queto problema. Lui va in BDC e stò cercando di convincerlo a provare la MTB.
Secondo voi può migliorare la situazione? Secondo me si, io ho esperienza sia di BDC che di MTB e sono convinto che la BDC è molto più traumatica x la prostata rispetto alla MTB.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo