prostata

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Gentile dottore dopo visita andrologia mi hanno diagnosticato prostata contestar aumentata di cilindri ectasie venose bilateralmente sn tra 3,5e 4,3 mm. La cura prevede a cortisone e integratore per migliorare la circlazione e poi niente bici tassativamente! mi è caduto il mondo addosso proprio ora. All inizio della stagione agonistica. Lei cosa mi consiglia? Grazie

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non è per nulla chiaro quello che hai scritto,quindi se la diagnosi è di prostatite acuta la fai passare e ritorni in sella(che sia adeguata come appoggi),se hai un adenoma prostatico con varici devi curare ancor più gli appoggi,ma di lì a dire di smettere di pedalare........
Chiarisciti bene le idee con l'urologo,magari un altro

• Mi piace
Reactions: l.j.silver

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Gentile dottore dopo visita andrologia mi hanno diagnosticato prostata contestar aumentata di cilindri ectasie venose bilateralmente sn tra 3,5e 4,3 mm. La cura prevede a cortisone e integratore per migliorare la circlazione e poi niente bici tassativamente! mi è caduto il mondo addosso proprio ora. All inizio della stagione agonistica. Lei cosa mi consiglia? Grazie

In effetti ci sono diversi errori nella scrittura. Volevo dire :prostata congesta aumentata di volume ed ectasie venose bilateralmente tra 3,5 e 4,3 mm. Così è scritto sul referto. Grazie per l interessamento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo