prossimo acquisto...29!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
Ho da poco deciso di concedermi questo nuovo regalo entro la fine della stagione o forse anche prima :celopiùg:, dipende dal portafogli.
Volevo fare anch'io il fatidico salto dalla 26 alla 29 ma nel settore delle 29 non sono tanto esperto quindi chiedo a voi più esperti. Ho un budget di 2500 euro massimo massimo 2700 non di più. Sono alto 1,73 con 82 cm di cavallo per 67 chili. Grazie in anticipo per i vostri consigli.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ho da poco deciso di concedermi questo nuovo regalo entro la fine della stagione o forse anche prima :celopiùg:, dipende dal portafogli.
Volevo fare anch'io il fatidico salto dalla 26 alla 29 ma nel settore delle 29 non sono tanto esperto quindi chiedo a voi più esperti. Ho un budget di 2500 euro massimo massimo 2700 non di più. Sono alto 1,73 con 82 cm di cavallo per 67 chili. Grazie in anticipo per i vostri consigli.

dipende da che percorsi fai.... FRONT O FULL????
A quella cifra che non e' poco:

CANNONDALE FLASH CARBON 3 - FRONT

STUMPJUMPER CARBON COMP - FRONT

con queste due non sbagli.
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
Io faccio molte gare xc ma se capita anche gran fondo. Io preferirei una front ma se trovo un buon usato magari full (tipo epic). Come altre bici avevo visto le cube e le bmc che non sono male. Volevo scegliere bene perchè il mio sivende in accordo con la squadra riesce a farmi uno sconto fino a 700 euro... Che di questi tempi è buono. Quindi nono so. La specy ce l'ha un mio amico con i cerchi della mavic ed è da sbavo :sbavon:
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Io faccio molte gare xc ma se capita anche gran fondo. Io preferirei una front ma se trovo un buon usato magari full (tipo epic). Come altre bici avevo visto le cube e le bmc che non sono male. Volevo scegliere bene perchè il mio sivende in accordo con la squadra riesce a farmi uno sconto fino a 700 euro... Che di questi tempi è buono. Quindi nono so. La specy ce l'ha un mio amico con i cerchi della mavic ed è da sbavo :sbavon:

con lo sconto e la cifra a disposizione ti porti a casa una CUBE da urlo!!!
le BMC personalmente non le conosco, so che sono ottime ma molto care, e l'estetica a me personalmente lascia un po' a desiderare.
Se stai su una FRONT cmq hai l'imbarazzo della scelta e che scelta......
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

Sam Cooper

Biker grossissimus
Io faccio molte gare xc ma se capita anche gran fondo. Io preferirei una front ma se trovo un buon usato magari full (tipo epic). Come altre bici avevo visto le cube e le bmc che non sono male. Volevo scegliere bene perchè il mio sivende in accordo con la squadra riesce a farmi uno sconto fino a 700 euro... Che di questi tempi è buono. Quindi nono so. La specy ce l'ha un mio amico con i cerchi della mavic ed è da sbavo :sbavon:

Non so su quale marca e modello tu riesca ad avere fino a 700€ di sconto, ma per quanto riguarda Specialized, acquistando da un rivenditore che pratica buoni sconti (ne conosco uno in Veneto, ma mi risulta ce ne sia uno anche dalle tue parti), con il tuo budget puoi acquistare:

- Stumpjumper HT Expert Carbon EVO (http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/sjht/stumpjumperexpertcarbonevor29)
- Stumpjumper HT Comp Carbon (http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/sjht/stumpjumpercompcarbon29)
- Epic Comp M5 (http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/epicfsr/epiccomp29)

Sulla Epic avanzeresti un po' di budget per eventuali upgrade, così come sulla Stumpjumper HT Comp Carbon.
La prima SJ l'ho citata perchè comunque riusciresti a farla stare nel budget, ma ci sono diverse caratteristiche che a molti potrebbero non piacere (forcella rigida in primis, trasmissione monocorona, ecc).

Diciamo che per una front il budget è assolutamente buono e puoi spaziare un po' dove ti pare, saltando di brand in brand.
Ti suggerirei di tenere in considerazione anche la tedesca Ghost, che lavora molto bene il carbonio.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Io faccio molte gare xc ma se capita anche gran fondo. Io preferirei una front ma se trovo un buon usato magari full (tipo epic). Come altre bici avevo visto le cube e le bmc che non sono male. Volevo scegliere bene perchè il mio sivende in accordo con la squadra riesce a farmi uno sconto fino a 700 euro... Che di questi tempi è buono. Quindi nono so. La specy ce l'ha un mio amico con i cerchi della mavic ed è da sbavo :sbavon:

.....cavolo vinicio non avevo notato che sei di piacenza............
vai di corsa da RASCHIANI, con il tuo budget hai l'imbarazzo della scelta, ed in primis resterei su SPECIALIZED.
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
.....cavolo vinicio non avevo notato che sei di piacenza............
vai di corsa da RASCHIANI, con il tuo budget hai l'imbarazzo della scelta, ed in primis resterei su SPECIALIZED.

questo è il negozio che mi fa un bel sconticino che è d'accordo con la mia squadra ma ho trovato un negozio un pò più piccino ma che fa altrettanti sconti quindi vorrei provare questo. Purtroppo la cannondale non la tiene ma la cube, la trek, la ghost, la bmc e la specy si. quindi vorrei orientarmi su queste marche. per quanto riguarda specy vado di stj comp carbon mentre per le altre sono molto indeciso
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
questo è il negozio che mi fa un bel sconticino che è d'accordo con la mia squadra ma ho trovato un negozio un pò più piccino ma che fa altrettanti sconti quindi vorrei provare questo. Purtroppo la cannondale non la tiene ma la cube, la trek, la ghost, la bmc e la specy si. quindi vorrei orientarmi su queste marche. per quanto riguarda specy vado di stj comp carbon mentre per le altre sono molto indeciso

Come si chiama l'atro negozio e dove si trova??? io sono di Fidenza e magari ci faccio un salto anch'io!!!

Cube super hpc pro o hpc race. Vai su CUBE.EU cosi' ti fai un'idea di prezzi e mezzi!!! (belli e ben montati)
La carbon comp di specy non ha bisogno di pubblicita', se poi ci cambi le ruote sei a posto!!!! per un bel po'!!!
Se vuoi vedere CANNONDALE qui a SANGUINARO sulla via emilia c'e' LA VERDE BIKE AND FUN tinene CANNONDALE - GT - BMC
Teniamoci in contatto visto che siamo vicini.
Io vengo spesso dalle tue parti a girare!!!!
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
Il negozio si chiama "La bike" e si trova a podenzano a qualche chilometro da piacenza. L'ho scoperto per caso ed è un negozietto piccino ma per comprare nuove bici non c'è problema perchè è ben fornito. Lui in casa da quello che ho visto ha lapierre, giant e torpado che in questi giorni chiederò di provare la nearco da 27.5. Magari visto che vieni da questi parti qualche volta ci si organizza per un giro. :i-want-t:
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
stamattina dopo essere andato da un negozio noto in zona ho sentito che mi proponeva una specy ht comp carbon con il 20% di sconto sul prezzo di listino e questo mi alletta molto. Oggi pomeriggio provo un'altro negozio e vi faccio sapere tutto non sia mai che mi fa uno sconto superiore :celopiùg:
 

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
stamattina dopo essere andato da un negozio noto in zona ho sentito che mi proponeva una specy ht comp carbon con il 20% di sconto sul prezzo di listino e questo mi alletta molto. Oggi pomeriggio provo un'altro negozio e vi faccio sapere tutto non sia mai che mi fa uno sconto superiore :celopiùg:

20% su una delle bici più richieste :OOO: sei sicuro che non sia una test bike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo