prossimo acquisto...29!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
Ho da poco deciso di concedermi questo nuovo regalo entro la fine della stagione o forse anche prima :celopiùg:, dipende dal portafogli.
Volevo fare anch'io il fatidico salto dalla 26 alla 29 ma nel settore delle 29 non sono tanto esperto quindi chiedo a voi più esperti. Ho un budget di 2500 euro massimo massimo 2700 non di più. Sono alto 1,73 con 82 cm di cavallo per 67 chili. Grazie in anticipo per i vostri consigli.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ho da poco deciso di concedermi questo nuovo regalo entro la fine della stagione o forse anche prima :celopiùg:, dipende dal portafogli.
Volevo fare anch'io il fatidico salto dalla 26 alla 29 ma nel settore delle 29 non sono tanto esperto quindi chiedo a voi più esperti. Ho un budget di 2500 euro massimo massimo 2700 non di più. Sono alto 1,73 con 82 cm di cavallo per 67 chili. Grazie in anticipo per i vostri consigli.

dipende da che percorsi fai.... FRONT O FULL????
A quella cifra che non e' poco:

CANNONDALE FLASH CARBON 3 - FRONT

STUMPJUMPER CARBON COMP - FRONT

con queste due non sbagli.
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
Io faccio molte gare xc ma se capita anche gran fondo. Io preferirei una front ma se trovo un buon usato magari full (tipo epic). Come altre bici avevo visto le cube e le bmc che non sono male. Volevo scegliere bene perchè il mio sivende in accordo con la squadra riesce a farmi uno sconto fino a 700 euro... Che di questi tempi è buono. Quindi nono so. La specy ce l'ha un mio amico con i cerchi della mavic ed è da sbavo :sbavon:
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito