Prossimi appuntamenti.....Nuove Idee !!!!!

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
sto cercando di organizzare/mi:

per l'evento 1 mi serve un lago ...in zona bassoveneto.......abbastanza disabitato ma con acqua pulita e con gente che non rompa il C@z .....cosa ci devo fare ?...immaginate !....non deve essere distante da tutti...ossia raggiungibile in un paio d'ore dalla maggioranza del popolo MAOBIKEWORLD nel mondo....domenica in compagnia

...Summer-JumpintheLake-Party

....organizzazione : SIN abusive-event

per il secondo evento.....chiedo a Milk se un WE di Ottobre si fa il XC-Revival-Race ISLE of ELB !

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
tarantola ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
per il secondo evento.....chiedo a Milk se un WE di Ottobre si fa il XC-Revival-Race ISLE of ELB !

Bella roba. Se facciamo il percorso della gara di coppa del mondo dell'isola d'elba potremmo presentarci con abbigliamento e biciclette d'annata e imitare il duellone Ned Overend e Jhonny T...

io ho la Yeti dell'epoca....la maglia e sopratutto il casco etto verniciato troyLee replica con le piume come Missy !

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
tarantola ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:

Bella roba. Se facciamo il percorso della gara di coppa del mondo dell'isola d'elba potremmo presentarci con abbigliamento e biciclette d'annata e imitare il duellone Ned Overend e Jhonny T...

io ho la Yeti dell'epoca....la maglia e sopratutto il casco etto verniciato troyLee replica con le piume come Missy !

La storia dell'elba era una mia idea!!! Comunque è una figata, peccato che mi è rimasto poco dell'epoca :-((

Per quanto riguarda il lake jump è un'idea vecchia.....

Io farei uno shit-jump. Un bel saltone, seguito da un lago di nerda e atterraggio pulito. Chi non ha le palle o sbaglia finisce nella mnerda.....

Innovation baibe

tarantola

Biker velocissimus
Io per l'occasione sfodererò una yeti ultimate verdino bianchi, forcella accutrax gialla, montata con il gruppo campagnolo da mtb e la maglietta del team ufficiale. Il caso è un giro hammerhead... l'etto con c'è l'ho :-(
Dai facciamolo un bel revival romantico :-?

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
tarantola ha scritto:
Lago di Valvestino.. raggiungibile da Toscolano Maderno che è sulla sponda bresciana del lago di Garda. Non c'è mai nessuno (solo motociclisti crucchi), acqua pulita... spot da urlo....

potebbe essere OK...io ci arrivo in un paio d'orette...forse qualcosina in piu'...ma se po' fa !.....l'idea era griglia e splash.....rampa e protezioni....io posso attrezzare una bike da UsoAbuso per l'evento !

data possibile !.....non il we dopo ferragosto...quello subito dopo....deve fare un caldo schifoso !

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
ilGATTO ha scritto:
La storia dell'elba era una mia idea!!! Comunque è una figata, peccato che mi è rimasto poco dell'epoca :-((

Per quanto riguarda il lake jump è un'idea vecchia.....

Io farei uno shit-jump. Un bel saltone, seguito da un lago di nerda e atterraggio pulito. Chi non ha le palle o sbaglia finisce nella mnerda.....

Innovation baibe

Ok ti do i diritti d'autore dell'elba !

una cosa importante dell'epoca ti e' rimasta !!!!......TU...e' quello che basta !

ma io preferirei poi l'acqua alla Mer da....sai com'e' ! le innovation sono frutto del consumismo....e io preferisco non mangiare i bambini !

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
tarantola ha scritto:
Io per l'occasione sfodererò una yeti ultimate verdino bianchi, forcella accutrax gialla, montata con il gruppo campagnolo da mtb e la maglietta del team ufficiale. Il caso è un giro hammerhead... l'etto con c'è l'ho :-(
Dai facciamolo un bel revival romantico :-?

e' tua la ultimate ?...anche io ho l'accutrax in garage !

V

vinx

Ospite
tarantola ha scritto:

Io ho la maglia della nazionale americana di quei tempi!!!!

V

vinx

Ospite
Emperor Mao ha scritto:

Ho anche il casco Bell Image con le piume che indossava Jhonny, l'unico problema e' che e' criccato! causa caduta con relativa commozione cerebrale e 6 giorni d'ospedale accadutami nell'94! :???:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo