Prossima settimana la vado a prendere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
Allora ragazzi io devo acquistare una bici per iniziare a pedalare seriamente e per iniziare avre deciso la
Bicicletta MTB Bottecchia FX 530 Disk Alu 24v 2009
certo non sarà eccellente però secondo me è una buona bici. secondo voi potrebbe andar bene. grazie delle risposte in anticipo.

Saluti Leo:celopiùg:
 
risulta necessario vedere quello che intendi fare con questa bici :nunsacci:

se vuoi andare a fare delle salite più lunghe di un cavalcavia, non prenderla (15 kg sono veramente tanti, specie per un ragazzo alle prime armi che rischia di farsi passare la voglia di bike a causa della tonnellata di peso)

se la usi sul piano, magari per andare a fare delle scampagnate, si

anche se, onestamente, fossi nella tua situazione mi guarderei un pò attorno in cerca di offerte migliori (e soprattutto, che non pesino quanto una motrice iveco) :spetteguless:
 

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
Il budget è di circa 400 € perchè adesso mi serve solo per allenarmi perchè poi vorrei iniziare a correre però ovviamente per allora cambierò bici. io fino adesso avrò fatto 10.000 km co una bici di 19 anni fà sul percorso hard della gran fondo san pellegrino la faccio circa ogni 2 giorni e mi ha sempre portato a casa. quindi penso che per iniziare non vorrei spendere di più. sottolineo che la bici sono quelle rigide che pesa circa 20 kg perchè è in ferro :))): comuqnue mi ha allenato molto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo