ISCRIZIONE NON TESSERATI
L'iscrizione per i non tesserati è possibile,
ma deve essere perfezionata almeno 10 giorni prima della gara ovvero entro giovedì 7 giugno. La quota d'iscrizione ammonta a 20 Euro, ovvero i 15 euro della quota ufficiale e 5 euro per il tesseramento giornaliero necessario per godere dell'assicurazione infortuni e responsabilità civile.
Per perfezionare l'iscrizione è necessario:
1) effettuare il pagamento di 20 Euro tramite bonifico bancario oppure a mano presso la sede della società, aperta il giovedì dalle 19 alle 21. Il conto bancario su cui effettuare il bonifico è il seguente:
Società Ciclistica Cottur
Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
Filiale: 06013, via Carducci 3, 34122 Trieste
IBAN IT11I0634002210100000006922
2) inviare per email a
sccottur@yahoo.it copia del bonifico con il CRO e i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, residenza, un recapito telefonico, email.
3) il giorno della gara, per ritirare il pacco gara e la tessera giornaliera (e quindi partecipare alla manifestazione) è necessario esibire un certificato medico per la pratica dell'attività agonistica del ciclismo. Senza questo documento non è possibile partecipare alla manifestazione.
Si ricorda che la gara avrà luogo con qualsiasi tempo. La quota di iscrizione sarà restituita (eccetto i 5 euro della tessera giornaliera) solo in caso di annullamento della manifestazione.
Saluti,
Segreteria S.C.Cottur